Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: KITTY CON R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
depogi
Salve, ho scaricato veri file del gioco di kitty, ma nessuno mi funziona bene, mi carica all'inizio, poi arrivato alla selezione lingua, mi si spengono i display, senza andare più avanti, qualè il problema.
Daviex
depogi stai parlando di rom downloadate, spero per te che i moderatori non siano arrabbiati se no ti becchi un bel ban o.o
snake75
CITAZIONE (depogi @ Sunday 4 January 2009 - 23:27) *
Salve, ho scaricato veri file del gioco di kitty, ma nessuno mi funziona bene, mi carica all'inizio, poi arrivato alla selezione lingua, mi si spengono i display, senza andare più avanti, qualè il problema.

Ma io non so cosa vi stia capitando...Direi che sarebbe il caso di leggere il regolamento , non credi ?

CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

Per ora warn alzato!

@Daviex: Il tuo intervento non ha senso, in questi casi basta usare il tasto segnala, grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.