Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Calibrazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DanX
Ciao! Ho un DS "ciccio" sfasato di qualche millimetro a destra.. ho fatto la calibrazione anche per mezz'ora ma non dà mai l'ok! posso continuare ad andare avanti ma senza alcun risultato! come mai?
Manaphy91
Mah, possibile che sia lo schermo o che ci sia qualcosa incastrato tra case e schermo che porti i tuoi comandi verso destra.
Prova a vedere di pulire lo schermo, eventualmente ricordo di un homebrew che aveva alcuni tools per la verifica delle condizioni di integrità della console e disponeva di funzioni in grado di fare un intero check up della console e ripristinare addirittura lo schermo a livello di pixel ... solo che non ricordo il nome.
Aurelio
Sono problemi noti, anche un mio ds fa così.Per risolvere puoi provare a calibrare il touch screen premendo un pò più a sinistra in modo da regolare il tutto.
DanX
No niente ho provato, sempre la stessa cosa, va avanti all'infinito...
miticludus
qualcuno trova l'homebrew che dice Manaphy91?
JerryUomoFagiolo
prova con DiagnoSe; se ti va bene, se no c'è qualche problema ardUar, e se ce l'hai ancora in garanzia fattelo cambiare.

EDIT: oppure vedi con questo, però fa solo check: Check NDS
supermario3
Diagnose ds
Sito ufficiale: http://www.neoflash.com/forum/index.php/topic,4356.0.html
Wiki: http://www.ds-xtra.com/DiagnoSe
Download: http://gbatemp.net/index.php?download=831
L'ho appena provato sulla r4, ottimo programma.
Vedo di sboccare un pixel che al ds di mia sorella è sempre rosa... poi vi dico...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.