Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto (virtual dj o traktor su ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mirkolino
chiedo il vostro aiuto in ginocchio nn e che potete dirmi se esiste virtual dj o traktor su ds ......se esiste un dei due potete mandarmi il link per il dowload????

un altra richiesta di aiuto,,,, dato che siete molto più esperti di me in caso non potete creare un virtual dj o un traktor per ds sarebbe una grande cosa con gli mp3 selezionabili dalla micro sd

fareste felici tante persone e sicuramente io vi darò tutta la mia riconoscenza

un grazie anticipato a tutti per qualsiasi risposta

ho un r4 hc revolution fino a 4 gb
Evrain
CITAZIONE (mirkolino @ Sunday 4 January 2009 - 17:12) *
chiedo il vostro aiuto in ginocchio nn e che potete dirmi se esiste virtual dj o traktor su ds ......se esiste un dei due potete mandarmi il link per il dowload????
un altra richiesta di aiuto,,,, dato che siete molto più esperti di me in caso non potete creare un virtual dj o un traktor per ds sarebbe una grande cosa con gli mp3 selezionabili dalla micro sd
fareste felici tante persone e sicuramente io vi darò tutta la mia riconoscenza
un grazie anticipato a tutti per qualsiasi risposta
ho un r4 revolution fino a 8 gb

Il massimo che puoi avere su DS è Korg-10 (sintetizzatore, a pagamento) o Nitro tracker (tracker homebrew, gratis), Traktor e VDj sono software a pagamento (io ad esempio per un pò ho usato Traktor, non mi dilungo oltre) e richiedono un notevole sforzo computazionale, almeno che io ricordi. Ergo, le possibilità che tu veda QUEI software su DS sono abbastanza remote, a meno che Native Instruments, Steinberg e Magix improvvisamente decidano di diventare più consumer biggrin.gif
Per quanto riguarda gli hb, mi pare usci qualcosina di amatoriale tempo fa, ma roba assolutamente essenziale; inoltre, dubito qualcuno te ne realizzi uno su misura a meno che tu non sia pronto a sganciar grana ::
Evrain
Paolino17ndsl
Allora, per quanto riguarda il virtual dj c'è Protein[DS] che è simile, per quanto riguarda il traktor, non lo conosco ma dal nome mi fa pensare al Nitrotracker
EDIT: ops, anticipato ^^"
mirkolino
non potete crearlo????

cmq so come si usa traktor don't worry
-DjGG-
Dunque tanto per iniziare il TRAKTOR è una consolle virtuale per DJ. E' in grado di riprodurre file audio ed anche CD Audio riuscendo molto bene ad aumentare/diminuire in tempo reale velocità e pitch. Io comunque (da vecchio dj) reputo questi programmi "roba per ragazzini", basta premere un bottone (automix) e va tutto a tempo in automatico (bella porcheria... e il gusto di mixare dov'è?).

Nelle (vere) consolle tradizionali da Dj, devono esserci obbligatori almeno 2 piatti, 1 mixer ed 1 cuffia questo perchè mentre sta suonando un disco, in cuffia bisogna sentire l'altro disco per sincronizzare la battuta. Ora: IL DS non ha una scheda audio con 2 uscite, quindi NON E' POSSIBILE sentire in cuffia l'altro file multimediale mentre dalle casse esce il MASTER... TRAKTOR, così come altri ottimi programmi, utilizza le uscite secondarie delle schede dolby o in alternativa utilizza più schede audio.

Il mio consiglio è questo: Se volete fare i DJ... FATELO CON L'ATTREZZATURA VERA! Il DS... è una macchinetta con possibilità LIMITATISSIME... cerchiamo di rimanere terra terra!!!
mirkolino
suono da quattro anni ed ho avuto tutte le consolle del mondo secondo te non so che servono due ucite audio???? ma anche senza uscite si potrebbe fare un programma ome virtual dj io faccio minimale e la sento da sei anni.........non mi serve il beatlock i miei diski li so a memoria

ma se c è un modo per avere virtual dj su ds io lo cercherò

grazie a tutti per l aiuto
-DjGG-
E come fai a mixare senza 2 uscite scusa? Così a caso? Il CUE lo prendi a video? Il tempo anche? Ma per favore!!! Dici che suoni da quattro anni e mixi a memoria... senza offesa ma mi sa che ti sei abituato all'automix!
mirkolino
se conosci ogni singolo disko ed ogni bpm ....autocue e per i dilettanti la sincro automatica non la ho mai usata caro dj gg che musica ascolti tu ====???commerciale===????heheeh dai ancora con il cue suoni==???invece di vedere se ci riesci solo con la tua memoria ricordandoti quando puoi passare un disko o no .....mi sa che la conoscenza ti manca ma del resto non so che musica fai quindi.........tanti auguri
-DjGG-
stralol.gif AH AH scusa ma mi sto ammazzando dal ridere stralol.gif

Ma almeno sai che cosa è il CUE e a cosa serve e su che tipo di supporto si applica? Comunque io sono di un'altra generazione... ho imparato a mixare con la musica degli anni 80/90 (Digital Boy - The Mountain Of King ad esempio... roba veloce... però quella era musica perchè almeno la gente cantava invece adesso e tutta roba uz uz uz u u u u z)

PS: "disco" non si scrive "disko"... tanti auguri a te.... per imparare l'italiano....
mirkolino
digital boyyyy ahgahahahahahahahaahahahahah la musica di ora tutta puz puz ehehhahahahahaahahahahah mi fai proprio ridere hai 80 anni e probabilmente nn sai neanche cosa sia a minimale e secondo te non so come si scrive disco????????? disko disko disko l 80enne sei tu non io digital boy musica anni 80 vahahahahahahahahahaahahahah ma per favore non scadiamo nel ridicolo mio caro professore di italiano e di musica anni 80ahahahahahahahah la gente come voi mi fa ridere
Evrain
CITAZIONE (mirkolino @ Sunday 4 January 2009 - 19:55) *
digital boyyyy ahgahahahahahahahaahahahahah la musica di ora tutta puz puz ehehhahahahahaahahahahah mi fai proprio ridere hai 80 anni e probabilmente nn sai neanche cosa sia a minimale e secondo te non so come si scrive disco????????? disko disko disko l 80enne sei tu non io digital boy musica anni 80 vahahahahahahahahahaahahahah ma per favore non scadiamo nel ridicolo mio caro professore di italiano e di musica anni 80ahahahahahahahah la gente come voi mi fa ridere

Se non la finiamo ora con questa inutile diatriba e non si ritorna in topic, l'unico a ridere sarò io distribuendo tempban. Rientriamo nei ranghi, d'accordo?
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.