Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds alquanto strano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Galaxyum
Vi spiego il mio problema,a natale ho avuto in regalo un Ds lite blu cobalto;soltanto che notando attentamente la scatola del ds copreso manuale e istruzioni Ŕ in inglese,spagnolo e francese.ho paura che sia la versione americana.Poi un ulteriore domanda,quanto dura con massima luminositÓ la carica del ds?
Illuminatemi notworthy.gif
nexus81
CITAZIONE (Galaxyum @ Sunday 4 January 2009 - 11:59) *
Vi spiego il mio problema,a natale ho avuto in regalo un Ds lite blu cobalto;soltanto che notando attentamente la scatola del ds copreso manuale e istruzioni Ŕ in inglese,spagnolo e francese.ho paura che sia la versione americana.Poi un ulteriore domanda,quanto dura con massima luminositÓ la carica del ds?
Illuminatemi notworthy.gif

la cobalt blu Ŕ una versione SOLO import, e quindi non euro..
per la durata con la massima luminositÓ non saprei dirti, io la trovo accecante e pertanto non la uso mai, uso sempre e solo il livello pi¨ basso e con quello ti posso dire che la carica Ŕ molto estesa smile.gif
Galaxyum
Ma la versione import pu˛ dare problemi?Che differenza c'Ŕ rispetto a quella italiana?
Mayor Mike Haggar
Io uso un DS giapponese, in se e per se identico a quello Europeo.
Cambia l'alimentatore che Ŕ per la rete elettrica del sol levante (diversa tensione e diverso attacco).
Penso che lo stesso discorso valga per quello USA.

Se il tuo alimentatore funziona sulla rete elettrica italiana, non dovresti aver problemi... Mi chiedo come sia finito dentro la confezione di una console americana...
nexus81
CITAZIONE (Mayor Mike Haggar @ Sunday 4 January 2009 - 12:28) *
Io uso un DS giapponese, in se e per se identico a quello Europeo.
Cambia l'alimentatore che Ŕ per la rete elettrica del sol levante (diversa tensione e diverso attacco).
Penso che lo stesso discorso valga per quello USA.

Se il tuo alimentatore funziona sulla rete elettrica italiana, non dovresti aver problemi... Mi chiedo come sia finito dentro la confezione di una console americana...

esattamente.
la differenza sostanziale Ŕ che non hai la garanzia
thekingofking
anche a me ci sono solo le istruzioni in inglese,spagnolo e francese ma la console Ŕ europea visto che la presa Ŕ europea ed il resto dei libretti sono in italiano
Galaxyum
Ma la garanzia non te la da il rivenditore?
thekingofking
CITAZIONE (Galaxyum @ Sunday 4 January 2009 - 18:20) *
Ma la garanzia non te la da il rivenditore?

non lo so ma dovrebbe esser lo scontrino la garanzia
Dexther
Ragazzi dovete tener conto che la consoll in se funziona sempre a 5v (mi pare) e le uniche differenze sono la loro regione di origine.
L'alimentatore che eroga 5v cabia da paese e paese perchŔ prende corrente in maniera differente dalla nostra.
Le differenze tra import perci˛ sono alquanto minime.
E solo l'alimentatore che cabia e ben poco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.