Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meglio xploder o Gameshark? E dove lo compro?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
eXo.
Ciao a tutti è il primo toic che apro :happy:
Volevo sapere se qualcuno può dirmi, secondo le sue esperienze o anche per sentito dire, se è migliore il gameshark o l'xploder in generale. Mi sono già informato un pochetto e mi hanno risposto gameshark, solo che ho un piccolo problema...non lo trovo a vendere da nessuna a parte. C'è qualcuno magari che può dirmi dove posso comprarlo online?

Xploder si trova ancora ma gameshark no :26:
Luviga
Mi ricordo che sul volantino del gamerush ci stavano i gameshark in offerta(non ricordo a quanto), tu dove hai cercato??
Io ho provato solo gameshark percio non so dirti quale sia il migliore.
eXo.
CITAZIONE (Luviga @ Saturday 3 January 2009 - 22:05) *
Mi ricordo che sul volantino del gamerush ci stavano i gameshark in offerta(non ricordo a quanto), tu dove hai cercato??
Io ho provato solo gameshark percio non so dirti quale sia il migliore.


Ho cercato su ebay e altri negozio online tipo ultragames, divineo e questi qui ma nulla sad.gif
Su ebay ci sono ma vengono tutti da america
Luviga
Ho provato a cercare anche io ma niente, se proprio non riesci a trovare niente puoi sempre provare con xploder su ebay lo vandono anche in Italia.
Io non avendoo non so dirti quanto sia diverso.
edo906
Posso consigliarti io che di questi accessori ne ho utilizzati all'infinito smile.gif
Allora, secondo me il migliore in assoluto per la sua completezza,versatilità è il gameshark per il semplice motivo che l'xploder dopo aver inserito più di 10 codici c'è una maggiore percentuale di danneggiare il salvataggio. Perciò io ti consiglio il gameshark.
Dove puoi acquistarlo? Beh, nel negozio on-line più conosciuto di tutti www.ultragames.it :thumbup:
A presto

edo906
eXo.
CITAZIONE (edo906 @ Saturday 3 January 2009 - 22:53) *
Posso consigliarti io che di questi accessori ne ho utilizzati all'infinito smile.gif
Allora, secondo me il migliore in assoluto per la sua completezza,versatilità è il gameshark per il semplice motivo che l'xploder dopo aver inserito più di 10 codici c'è una maggiore percentuale di danneggiare il salvataggio. Perciò io ti consiglio il gameshark.
Dove puoi acquistarlo? Beh, nel negozio on-line più conosciuto di tutti www.ultragames.it :thumbup:
A presto

edo906


Ti ri ringrazio ma su ultragames non c'è!
Mi sa che mi tocca prendere xploder fischia.gif
system porsche
CITAZIONE (eXo. @ Saturday 3 January 2009 - 23:26) *
Ho cercato su ebay e altri negozio online tipo ultragames, divineo e questi qui ma nulla sad.gif
Su ebay ci sono ma vengono tutti da america

prova a guardare ora su ebay se nn l'hai ancora preso....


laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.