Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come faccio a utilizzare il cheat con la scheda N5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
xxDark
Da qualche altra parte ho letto che e' possibile utilizzare la cheat ho letto anche che bisogna fare qualcosa il file "cheat.dat" che e' nella cartella "_system_" solo che nn so come utilizzare questa opzione
qualcuno mi saprebbe aiutare??
GRAZIE in anticipo
it s'a me MARIOOO
Se non sbaglio l'N5 è una flashclone dell'R4, quindi, nella cartella _system_, che contiene tutti i files che di norma dovrebbe contenere per far funzionare la scheda, devi aggiungere il file "Cheat.DAT", che puoi scaricare dall'indirizzo
http://cheats.gbatemp.net
Qui puoi trovare diversi files, quelli che interessano a te possono essere
"Cheat.DAT"
"Cheat(UE).DAT"
"Cheat(J).DAT"
Il primo file contiene i codici di tutti i giochi che ne dispongono, indipendentemente dal fatto che siano di lingua europea, americana o giapponese
Il secondo file contiene solo i codici per i giochi in versione europea ed americana, mentre il terzo file contiene i codici soltanto per i giochi giapponesi
(tieni a mente che questi files vengono aggiornati QUASI giornalmente, e che quindi non dovresti avere alcun problema con qualsivoglia gioco che hai, a patto che non sia un gioco per cui non è stato creato alcun codice)
Inoltre, ti consiglio di usare solamente il file "Cheat(UE).DAT" dal momento che, come l'R4 e tutti i suoi cloni, l'N5 ha un bug nel sistema che non permette di leggere più di un TOT di codici, e che i giochi giapponesi, per i quali ti consiglio di usare una microSD a parte, occuperebbero solamente spazio e impedirebbero a giochi situati verso la fine dell'elenco dei giochi per i quali sono disponibili codici, quali The World Ends With You, Trauma Center ed altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.