Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assistenza Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
ER FRATTA 1996
Ciao a tutti,giusto un paio di mesi f il mio ds mi casca dalle mani,e sbatte per terra,ma a una minima distanza e poi il tasto L MORTO.Dovrei mandarlo in assistenza,ma quanto ci mettono a rimandarlo indietro? ad un mio amico hanno fatto aspettare 3 mesi!.E poi mi potreste dire dov un assistenza nintendo a roma? notworthy.gif
nexus81
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Friday 2 January 2009 - 13:03) *
Ciao a tutti,giusto un paio di mesi f il mio ds mi casca dalle mani,e sbatte per terra,ma a una minima distanza e poi il tasto L MORTO.Dovrei mandarlo in assistenza,ma quanto ci mettono a rimandarlo indietro? ad un mio amico hanno fatto aspettare 3 mesi!.E poi mi potreste dire dov un assistenza nintendo a roma? notworthy.gif

perch non provi ad aprirlo?
potrebbe che il tasto uscito dalla sede..
per l'assistenza per quel che ne so, le tempistiche sono variabili e cosa ancora peggiore, se non erro, ti paghi ss di andata e ritorno, oltre al prezzo della riparazione (se non in garanzia)

CITAZIONE
Centro riparazioni/assistenza tecnica:

Chiamate da telefono fisso: numero verde 800 904 924

Chiamate da telefono mobile: numero 199 309 067

Prima di chiamare importante prendere nota del seriale e modello della console e del proprio codice fiscale. Per le chiamate da telefono fisso il costo a carico di Nintendo. Per le chiamate da telefono cellulare il costo a carico del chiamante, e le tariffe possono variare. Prima di telefonare, assicurarsi di ottenere il permesso della persona a cui verr addebitata la chiamata.

questo invece il sito della ditta che si occupa delle riparazioni:
http://www.emtscenter.it/azienda/contatti.asp?lingua=it
ER FRATTA 1996
ma non esiste un negozio (ufficiale) dove porto il ds e melo riparano?
Evrain
No.
Evrain
enrico 96
se non in garanzia la riparazione costa circa 70 .
Come tempi non te lo so dire di preciso ma non ci vuole molto, a mio fratello si rotto e se ricordo bene ci hanno messo circa una settimana, ma non certo perch successo parecchio tempo fa.
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (enrico 96 @ Friday 2 January 2009 - 13:29) *
se non in garanzia la riparazione costa circa 70 .
Come tempi non te lo so dire di preciso ma non ci vuole molto, a mio fratello si rotto e se ricordo bene ci hanno messo circa una settimana, ma non certo perch successo parecchio tempo fa.

ma quindi anche per un singolo tasto,70?
enrico 96
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Friday 2 January 2009 - 13:45) *
ma quindi anche per un singolo tasto,70?

il problema di mio fratello era diverso quindi non ti so rispondere esattamente, ma quando ha chiamato l'assistenza hanno detto cos quindi temo proprio di si wacko.gif .
Per se vuoi essere pi sicuro puoi chiamare l'assistenza di persona, secondo me la cosa migliore (che cavolo di consiglio rotfl[1].gif ).
ER FRATTA 1996
ma un normale negozio anche non ufficiale che ripara i ds non esiste? eek.gif
Saggio
visto che tu abiti a Fratta,vai ad Aversa,e domanda''Console Planet'',
li' ti dovrebbero aiutare...
EDIT:mi sono fatto ingannare dal nick...
EDIT#2:comunque da Console Planet te la cavavi con massimo €25
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (Saggio @ Friday 2 January 2009 - 14:18) *
visto che tu abiti a Fratta,vai ad Aversa,e domanda''Console Planet'',
li' ti dovrebbero aiutare...

cheee?? io abito a roma mica a fratta,c' scritto anche sopra
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.