Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco un homebrew...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Darkrai95
Ho già letto che i giochi GBA non girano su flashcards DS :26: , ma esiste qualche homebrew per farli funzionare? Se sì, me lo linkereste?
Grazie mille!
Gary92
Attualmente non esiste alcun homebrew che consente di eseguire dump gba direttamente da slot-1. L'unico modo è acquistare un' espansione - alias ez V 3in1 - da inserire nello slot-2, e utilizzare il tool di Rudolph (si chiama così, giusto? :26: )

PS: Che io sappia, sta per uscire (se non è già uscita) una nuova "edizione" di questa espansione, che sarà dotata di una maggior memoria RAM. Quindi se ti interessa, penso ti convenga aspettare (se è già uscita, prendere) quella nuova.
Darkrai95
Grazie mille, ci penserò!
Il fatto è che io gioco molto a DPPt, e mi rompe portarmi le cartucce GBA per trasferire i vecchi Pokemon. Vedrò se riesco a comprarlo...
Evrain
Se il tuo intento è trasferire i pokemon dalle vecchie versioni GBA, è consigliabile usare gli originali anzichè la 3-in-1.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.