Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: canzoncina iniziale nintendo ds???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jeck_95
ciao raga,

oggi o acceso il mio nintendo ds lite (acquistato nemmeno un mese fa) e la canzoncina iniziale quando appare il la scritta nintendo è cambiata.è un pò più "sottile" è proprio così?? cambia ogni mese?? :dry.gif:

GRAZIE
artax80
cambia il giorno del tuo compleanno probabilmente non avendolo impostato ha preso in automatico il 1 gewnnaio
cele
CITAZIONE (jeck_95 @ Thursday 1 January 2009 - 19:00) *
ciao raga,

oggi o acceso il mio nintendo ds lite (acquistato nemmeno un mese fa) e la canzoncina iniziale quando appare il la scritta nintendo è cambiata.è un pò più "sottile" è proprio così?? cambia ogni mese?? :dry.gif:

GRAZIE


controlla se la data che hai messo come il tuo compleanno sia oggi smile.gif perchè quando è il tuo compleanno cambia :happy:
jeck_95
a si infatti oggi è il mio compleanno!!!! non lo sapevo che cambiava!!GRAZIE!! e scusate era banale ma non lo sapevo...GRAZIE 1000!
Darkrai95
Infatti anch'io l'ho acceso il primo aprile e mi ha fatto un suono strano! Mi stavo per spaventare, poi mi sono ricordato che era il mio compleanno! tongue.gif
Oskar '95
è successo anche a me.
it s'a me MARIOOO
Ahh...il libretto delle istruzioni...illeggibile, orrendo da vedere!
Comunque cambia solamente il suono d'apertura, nient'altro
Darkboss
Comunque Auguri dato che è il tuo Compleanno!(diciamo che era rispetto a quando scrivo io)...
jeck_95
GRAZIE 1000
narutoflame
auguri grog.gif è successo anche a me il 2 aprile,dopo mezz ora me ne son ricordato pinch.gif
Krys
in sostanza è la stessa melodia di apertura, solo di una ottava piu alta =)
tentro
e pensare che credevo di essere ubriaco quel giorno.....invece è normale....
ma pensa te!!!!


auhauha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.