Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lettore scheda ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dragonball071
salve a tutti mio cugino ha il nds lite e ha dei problemi con il lettore giochi ds.
lui piuttosto usa la r4 ma nn parta quasi mai mi potete dire come risolvere il problema o fatto di tutto ma niente
aiutatemi perfavore grazzie.
p.s.non voglio smontare il nds lite grazie.
edo906
La descrizione del problema è molto puerile. Dovresti cercare di descrivere meglio il discorso così da permettere a noi di poterti aiutare. Per semplificarti il problema ti pongo una domanda:

Il ds non riesce a vedere le altre cartucce?

A presto
dragonball071
si non riesce a vedere nessuna schedina e mio cugino non puo giocare a niente
comunque ogni tanto funziona e poi quando gioca puff si blocca lo riavvia e non parte più
zazza82
CITAZIONE (dragonball071 @ Thursday 1 January 2009 - 14:03) *
si non riesce a vedere nessuna schedina e mio cugino non puo giocare a niente
comunque ogni tanto funziona e poi quando gioca puff si blocca lo riavvia e non parte più


ridetto mille volte sono problemi di contatti, prova a pulire i contatti sia della scheda che del ds, per il ds aiutati con un cotton fiock asciutto, e fai MOLTA attenzione.
la scheda non la riconosce perchè non fa contatto, quando funziona e poi si blocca è sempre perchè il contatto che faceva non lo fa più e quindi si ri-blocca
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.