Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto ds e internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kappaDS
csusate volevo kiedere se qualcuno poteva linkarmi il browser opera crakkato ho provt con okiwi nn riesco a vedereal cune immagini e scrivere dsorganize nn mi fa vedere le immagini de jambaloo nn so cm si usa vi prego aiutooooo ho un R4 CON L'ULTIMA VERSIONE almeno qualcosa ke faccia funzionare la wi-fi ho un ds (non lite) GRAZIE

e ho mac
Dialga&Palkia
Scusa ma non comprendo blink.gif ...
Ho capito solo crack e in questo sito non ne si può parlare...
kappaDS
MI SERVIREBBE UN TRUKKO PER FAR FUNZIONARE OPERA E BEUP CHE FUNZIONI SU R4 MI DICE SSL ERROR O KUALCOSA DI SIMILE
Beccoblu
CITAZIONE (kappaDS @ Wednesday 31 December 2008 - 16:04) *
csusate volevo kiedere se qualcuno poteva linkarmi il browser opera crakkato ho provt con okiwi nn riesco a vedereal cune immagini e scrivere dsorganize nn mi fa vedere le immagini de jambaloo nn so cm si usa vi prego aiutooooo ho un R4 CON L'ULTIMA VERSIONE almeno qualcosa ke faccia funzionare la wi-fi ho un ds (non lite) GRAZIE

e ho mac


già ke ci 6 ptrst anke kiedere se klkn ha un krakk x la lng italiana, kn kui mi pare tu abbia nn pki prblmi.

a leggerla (figa, le regole del forum le conoscono anche i muri, qua NON si parla di crack) e a scriverla (ciccio, se pensi di frequentare un forum scritto via sms mi sa che c'è qualcosa che ti sfugge).

peraltro, il funzionamento del wi-fi non c'entra una fava con opera.
Kabir94
CITAZIONE (kappaDS @ Wednesday 31 December 2008 - 16:12) *
MI SERVIREBBE UN TRUKKO PER FAR FUNZIONARE OPERA E BEUP CHE FUNZIONI SU R4 MI DICE SSL ERROR O KUALCOSA DI SIMILE


per opera, prima di tutto ti devi dumpare il "gioco", poi ti serve una slot 2 (tipo la ez 3in1), e per farla funzionare basta cercare su google "opera ds con espansione"

per beup, mi dispiace, ma non è più possibile usarlo... ma puoi usare questa guida alternativa <--- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56...view=getnewpost
kappaDS
scusate ma per la lingua a me non me ne frega oppure me lo linkate su msn (si rischia il ban?
Evrain
Ciao zio! Scs se nn t mando la room ma sn okkupato kn il kapodanno. ..........
Kmq,su qst sito nn s poxono kiedere le room, xciò ban e kosì t leggi anke la dokumentazzione d bungialloo (bunjalloo) e tti i vari brauser. E se nn c riesci poi puoi komprare Opera nei negozi a 20€ (anche meno a dire il vero). Ah, e tolgo anke il tuo msn, ke nn s poxono paxare le room.

Kk?
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.