Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema penna WiFi Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Disprezzo
allora volevo connettermi col DS alla mia penna USB che la sera prima fnzionava benissimo,stavolta invecie fallisce nella prova di connessione,le provo di tutte,poi decido di disinstallare i driver della chiavetta e anche il programma che fa connettere il DS al PC (quell'icona celeste in basso a destra dello schermo) poi reinstallo i driver e mi dice "impossibile stabilire una condivisione" e in piu non mi installa neanche il programmino per connettere il DS al PC!!!

vi prego aiutatemi!! sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
eXo.
CITAZIONE (Disprezzo @ Wednesday 31 December 2008 - 13:12) *
allora volevo connettermi col DS alla mia penna USB che la sera prima fnzionava benissimo,stavolta invecie fallisce nella prova di connessione,le provo di tutte,poi decido di disinstallare i driver della chiavetta e anche il programma che fa connettere il DS al PC (quell'icona celeste in basso a destra dello schermo) poi reinstallo i driver e mi dice "impossibile stabilire una condivisione" e in piu non mi installa neanche il programmino per connettere il DS al PC!!!

vi prego aiutatemi!! sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif


L'ho usato anche io quel....coso...che tu chiami chiavetta quando avevo una 56k...per installarla fu la fine del mondo. Poi un bel giorno mi diede l'errore che da anche a te e non ci fu nulla da fare e non ho trovato alcuna soluzione. Connetti con un router/modem che abbia il wi-fi e il problema è risolto
Manaphy91
Nella mia firma trovi il link alla guida!!
Disprezzo
@ eXo: uffa io ho un router (alice gate 2 plus) ma non ha la connessione Wi-Fi

@ manaphy: grazie della guida ma non sono riuscito a risolvere ugualmente..

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Conclusione: 35 euro buttati sigh.gif ....beh magari se mi compro il computer nuovo con vista provo con quello a vedere se li funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.