Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codici Amico Oltreoceano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lorisius
Che voi sappiate, è possibile aggiungere nella propria lista il codice amico di una persona appartenente ad un continente diverso?
Lo chiedo perché in Call of Duty World at War ogni volta che tento di aggiungere il codice amico di una persona, per esempio, americana ricevo poi il un messaggio che mi comunica che il codice amico non è valido.
E questo accade anche alla persona americana, quando tenta di aggiungere il mio. Se invece aggiungo codici amico di persone italiane non si presenta alcun problema.
lucac81
CITAZIONE (Lorisius @ Wednesday 31 December 2008 - 01:34) *
Che voi sappiate, è possibile aggiungere nella propria lista il codice amico di una persona appartenente ad un continente diverso?
Lo chiedo perché in Call of Duty World at War ogni volta che tento di aggiungere il codice amico di una persona, per esempio, americana ricevo poi il un messaggio che mi comunica che il codice amico non è valido.
E questo accade anche alla persona americana, quando tenta di aggiungere il mio. Se invece aggiungo codici amico di persone italiane non si presenta alcun problema.

Succedeva anche a me con Mortal Kombat, ho comprato la USA, addirittura conteneva l'italiano ma non era possibile aggiungere codici amico di persone con il gioco EUR :mad:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.