Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wifi MAX
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Luigi Bros
Raga Ho Seguto tt i passi della guida ma il mio nds nn mela trova come devo fare ????
spiegazione migliore:
Ho Installato Il Programmi (WIFI-MAX e ZD WLan Utility che nn mi parte compare e poi scompare dopo un sec come devo fare???) a chi mi aiutera vedro se mi chiedera di fargli un favore help (la mia vera faccia dopo 40 euro pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif )
Evrain
Wifi MAX? E dove hai letto che sarebbe compatibile col DS?
Evrain
Luigi Bros
E DsLite
.:Just:.
Ce l'ho anch'io, è scritto sulla scatola in effetti (ma non l'ho mai usata nè configurata, quindi purtroppo non so come aiutarti):

Black Dragon
Ciao....
anch'io ho avuto lo stesso problema.

Prima di tutto non devi collegare la penna durante l'installazione, solo alla fine la colleghi.
Qualche secondo dopo che l'hai collegata dovrebbe apparire la finestra dell'installazione guidata del nuovo hardware, se non appare vai su Pannello di Controllo e vai su installazione hardware.
Dopodichè invece di scegliere "ricerca automatica" scegli "Specifica percorso"(l'opzione che dice che è per utenti esperti). Nella nuova schermata premi sul tasto sfoglia e lo indirizzi verso la cartella dove si trova ZD Wlan Utility selezionando il programma.
(per es: C:/Programmi/ZyDAS Technology Corporation/ZyDAS_802.11g_Utility/ZDWlan)
A questo punto, se tutto è andato bene, ogni volta che collegherai la chiavetta ti aprirà il programma ZD Wlan nella barra vicino all'orologio.
Per la guida alla configurazione puoi andare Qui
In caso di problemi chiedi, cercherò di aiutarti(anche se la configurazione a me è andata di fortuna :biggrin: )

Spero che per te che funzioni....
Evrain
Ok, ammetto la colpa: avevo "letto" WiMAX anzichè WiFiMAX biggrin.gif
Comunque, al costo di simili pennette, sarebbe meglio optare per un router o, quantomeno, un adapter polivalente come D-Link o Netgear.
Evrain
Luigi Bros
Cosa POsso Dire *esplode* xd grazie non mille un miliardooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.