Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: bootxxx
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
GrEsY
ciao a tutti ragazzi. scusate il disturbo ma vorrei chiedervi aiuto su un problemino con il mio nintendo ds. poco fa ho aggiunto qualke nuovo gioco sulla card e poi quando l'ho acceso x giocarci invece del menu dei vari giochi esce una schermata nera con una scritta in rosso ke dice "bootxxx not found file". x caso sapete di cosa si tratta? e successo anke a voi? grazie mille a chi rispondera!
zazza82
CITAZIONE (GrEsY @ Tuesday 30 December 2008 - 16:25) *
ciao a tutti ragazzi. scusate il disturbo ma vorrei chiedervi aiuto su un problemino con il mio nintendo ds. poco fa ho aggiunto qualke nuovo gioco sulla card e poi quando l'ho acceso x giocarci invece del menu dei vari giochi esce una schermata nera con una scritta in rosso ke dice "bootxxx not found file". x caso sapete di cosa si tratta? e successo anke a voi? grazie mille a chi rispondera!

Magari se ci dici che flashcard Ŕ sarebbe meglio
GrEsY
si giusto! scusa... c'Ŕ scritto micro sd-co2g pb
kevincela
CITAZIONE (GrEsY @ Tuesday 30 December 2008 - 16:47) *

Non ha detto la microSD,ma la flashcard che hai! wink.gif
Evrain
CITAZIONE (GrEsY @ Tuesday 30 December 2008 - 16:47) *

EH????? E che razza di flash sarebbe? Posta una foto, cortesemente.
Evrain
GrEsY
credo ke sia R4
Paolino17ndsl
magari posta una foto dell'aggieggio ove inserisci la micro sd, che Ŕ meglio...
schark93
CITAZIONE (GrEsY @ Tuesday 30 December 2008 - 16:59) *
credo ke sia R4

potresti provare a formattare la micro sd ed aggiornare il kernel...comunque se l'hai comprata da poco c'Ŕ qualche possibilitÓ che sia un fake, e magari Ŕ per quello che non funziona...
GrEsY
be nn ce l'ho da poco ma da qualke mese. va bene provero. grazie! cmq mi sono resa conto ke quando ho cancellata dalla micro alcuni giochi ho cancellato involontariamente anke un file kiamato boot. forse centra qualcosa? e possibile riscaricare questo file?
schark93
CITAZIONE (GrEsY @ Tuesday 30 December 2008 - 17:11) *
be nn ce l'ho da poco ma da qualke mese. va bene provero. grazie! cmq mi sono resa conto ke quando ho cancellata dalla micro alcuni giochi ho cancellato involontariamente anke un file kiamato boot. forse centra qualcosa? e possibile riscaricare questo file?

se non sbaglio si dovrebbe ripristinare da solo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.