Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover Slot-1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Tulmak
Buongiorno a tutti, mi complimento per il sito ricco di guide e consigli che mi hanno sempre aiutato da quando il DS è entrato nella mia vita.

Oggi una estrema curiosità attanaglia la mia mente, esiste un cover per lo slot-1 (tipo quello dello slot-2 che è già annesso al DS lite) in modo da proteggere dalla polvere i contatti dello slot-1 stesso?

Se si, dove è possibile acquistarlo?

Se no, voi come proteggete lo slot-1 dalla polvere?



Vi ringrazio per le risposte che potrete fornirmi.
Evrain
No, non esiste nulla del genere. Un tempo venivano commercializzate delle "finte cartucce" per abilitare lo Sleep Mode durante l'uso di flash slot 2, ma nulla espressamente pensato come "coperchio".
Evrain
Tulmak
Ti ringrazio per il chiarimento anche se un pò lo sospettavo, in definitiva per il problema della polvere cosa conviene fare, lascio una cartuccia inserita (anche se non so se tale operazione possa nel tempo danneggiare lo slot-1), od hai una soluzione migliore da potermi suggerire.


Grazie sempre.
Evrain
Si, lasciare una cartuccia inserita è l'unica soluzione viabile.
Evrain
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Evrain @ Monday 29 December 2008 - 16:10) *
Si, lasciare una cartuccia inserita è l'unica soluzione viabile.
Evrain

Mi dispiace contraddirti ma, io lo possiedo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Lo trovai in un kit per ds comprato al gamerush, che comprendeva pellicole, case in gomma, pennini, "coperchi", ecc...
Evrain
Non avevo mai visto una cosa del genere. E francamente, non so che estetica abbia un DS con quel... coso blink.gif
Evrain
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Evrain @ Monday 29 December 2008 - 16:25) *
Non avevo mai visto una cosa del genere. E francamente, non so che estetica abbia un DS con quel... coso blink.gif
Evrain

LOL effettivamente, è abbastanza brutto perchè sporge di molto, io fino ad ora l'avevo rinchiuso in una cella di isolamento (scatolo NDSl, nell'angolo più remoto della mia libreria ^^)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.