Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Nintendo DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
thekingofking
Salve ragazzi,visto che non voglio aspettare il dsi(che comunque prederò)voglio prendermi un ds lite(ormai la psp è defunta)e volevo sapere:
1)La console ha un prezzo ufficiale?
2)Esiste un browser alternativo a quello ufficiale?
3)Il prezzo varia a seconda del colore?

grazie a tutti
ER FRATTA 1996
1)il lite 149 eurI
2)no
3)cambia solo se prendi quello di guitar hero,che però ti danno anche il gioco!sennò il prezzo è uguale per tutti i lite
thekingofking
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Monday 29 December 2008 - 14:38) *
1)il lite 149 eurI
2)no
3)cambia solo se prendi quello di guitar hero,che però ti danno anche il gioco!sennò il prezzo è uguale per tutti i lite

ok ho chiesto perchè su alcuni siti web davano il lite a 139€ e se cambiavi colore veniva 15€ più
grazie

per il browser non ci sono neanche homebrew che fanno se simili?
Raowyr
CITAZIONE (thekingofking @ Monday 29 December 2008 - 14:40) *
ok ho chiesto perchè su alcuni siti web davano il lite a 139€ e se cambiavi colore veniva 15€ più
grazie

per il browser non ci sono neanche homebrew che fanno se simili?

Browser ce ne sono parecchi! Proprio in home ho visto poco fa un aggiornamento del (forse migliore) homebrew browser testuale Bunjallo.
Oltre a quello ci sono DSOrganize e DS Hobro che sicuramente sono tra i più funzionali.
Riguardo il prezzo dei lite, purtroppo si, in alcuni negozi, il colore può influire sul prezzo.
thekingofking
ok grazie
oggi vado a farmi un giro e vedo se lo trovo rosso allo stesso prezzo senza che ne approfittino
Fiamma
Usato nei mercatini comunque lo puoi trovare ha meno!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
thekingofking
CITAZIONE (Fiamma @ Monday 29 December 2008 - 15:03) *
Usato nei mercatini comunque lo puoi trovare ha meno!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

sisi lo so ma le console preferisco prenderle sempre nuove da negozio
Fiamma
Come vuoi tu!!! ;D Comunque non posso che essere d'accordo con te,quando una qualsiasi cosa è nuova cè sempre la differenza!!
thekingofking
raga la garanzia quanto dura?
Evrain
Due anni, solita solfa.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.