Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria DSi!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Fiamma
Scusate ragazzi am a me è venuto in mente,con qualche modifica(magrai un po sprge)non s potrebbe mettere una batteria DSlite su unDSi!!
Solo per curiosità!!
Gid
No, ma e' possibile mettere il Network Adapter della vecchia PS2, a costo di trovarlo, sul DS normale. Wifi potenziato, sisi.
Evrain
Fiamma, non voglio criticare, ma fra ieri ed oggi hai inserito una marea di thread/post abbastanza inutili...
E poi, hai visto nella recensione le dimensioni del vano batteria del DSi: secondo te ci va una batteria del DSL/DSC in quell'anfrattino che spacciano per vano batteria?
Evrain
Fiamma
si scusami evarin è che era abbastanza tardi!!!!Mi dispiace
manuel93
CITAZIONE (Fiamma @ Monday 29 December 2008 - 12:06) *
si scusami evarin è che era abbastanza tardi!!!!Mi dispiace

non vorrei passare x lo sceriffo di turno o chissà che...ma il fatto che era tardi non mi sembra che influisce sulla validità di un topic o sulla voglia di crearne uno a cui la risposta sembra + che scontata... smile.gif
zanna
Senza voler scomodare la solita questione della forma e dell'italiano "correggiuto"...
Evrain
Ragazzi, i due post soprastanti, per esatti che siano, non sono molto IT. pertanto, ritorniamo in argomento!
Evrain
Fiamma
Ma oltre a quella del lite non cis arebbe un modo di potenziarla quella dannata batteria?
zanna
CITAZIONE (Fiamma @ Monday 29 December 2008 - 13:43) *
Ma oltre a quella del lite non cis arebbe un modo di potenziarla quella dannata batteria?

Magari attaccandoci un generatore a carbonella...
Probabilmente qualche modo ci sarà anche, ma ovviamente non alla portata dell'utente normale che, o ASPETTA eventuali (difficili) mod con tanto di tutorial o ASPETTA eventuali batterie di terze parti più capienti. Se ci fosse già qualcosa probabilmente ci sarebbe stata la news in home.
laurozza
Ma si, i cinesi non ci mettono molto a sfornare nuove batterie con durata maggiore.
Raowyr
CITAZIONE (laurozza @ Monday 29 December 2008 - 13:18) *
Ma si, i cinesi non ci mettono molto a sfornare nuove batterie con durata maggiore.

.... o presunta tale...
E' giusto ricordare che spesso le batterie che si acquistano da dealextreme ad esempio, che hanno un Amperaggio maggiore, durano molto meno di quelle ufficiali Nintendo, col passare del tempo.
La cosa migliore è sempre acquistare batterie di qualità, non è che uno col ds deve giocarci 24/24/7.
Djbugo
Scusa ma cosa c'è che non va nella batteria del Dsi? io ce l ho e con le giuste impostazioni dura quanto quella del Dslite pur avendo gli schermi leggermente più grandi. Per farla durare devi disattivare il wi fi quando non lo usi e che non ti serve, la luminosità la puoi tenere impostata su 2/3 certo che se la tieni sul massimo e wi fi sempre attivato la durata diminuisce ma con i giusti accorgimenti non vedo il motivo di doverla cambiare con una di quelle vecchie.
Fiamma
Tu dici ch epuo durae uguale,PUO,ma ad esempio gia navigando ihjn internet durera molto meno,oppure giocando a Zelda come facevo io 24 ore su 24!!!!!Poi è ovvio non è un gran problema,pero se si puo migliorare!!
Evrain
CITAZIONE (Fiamma @ Monday 29 December 2008 - 15:36) *
Tu dici ch epuo durae uguale,PUO,ma ad esempio gia navigando ihjn internet durera molto meno,oppure giocando a Zelda come facevo io 24 ore su 24!!!!!Poi è ovvio non è un gran problema,pero se si puo migliorare!!

Come direbbe San Germano Mosconi: "e non si riesce a capire un [omissis]" pinch.gif
Fiamma, la batteria del DSi (la dannata batteria... ecco che fanno troppi anime doppiati da Dynamic alla nostra gioventù dry.gif) quella durata ha: come ha detto Bugo, se vuoi stringerci qualche mezz'ora in più riduci la luminosità, spegni la scheda wireless e ti prepari comunque al fatto che meno del DSL dura, senza se e senza ma. La luna non puoi averla, a meno che tu non ti porti una batteria di scorta + caccaivite, o ricarichi spesso.
Evrain
Alessandro Big
Secondo me, Nintendo o non, qualcuno troverà il modo di far rendere a quelle batterie il doppio di quanto rendono attualmente: nuove tecnologie, risparmio energetico, minaccie, invasioni aliene, catastrofi naturali...
Apparte gli scherzi in un modo o nell'altro è possibile far durare di più una batteria, lessi proprio qui che qualcuno ha costuito una specie di batteria da collegare alla porta per ricaricare il ds. Secondo me, però, è solo un modo per sacrificare un caricabatterie (da dove la prendi la presa?) e per rendere il Ds più pesante e anti-estetico di quanto lo sia attualmente.
Fiamma
Si ma credo che poi qualcosa faranno,comunque scusate da adesso in poi controllero cosa scrivo prima di inviare mex!!!
Djbugo
Navigare in internet fa consumare molto la batteria di tutto anche il mio portatile se lo uso per internet si scarica più velocemente stessa cosa per l iphone. Per il resto quello che ti avevo scritto è un modo per poter giocare un oretta o poco più rispetto alle impostazioni normali. La batteria dal mio punto di vista non è un problema ormai ci sono abbituato a questi tipi di batterie mordi e fuggi visto che sui cellulari ormai montano delle batterie davvero penose. Poi dipende sempre dell uso che si fa dell oggetto in questione io lo uso nel tragitto in treno casa università e quindi per andata e ritorno funziona anche 3\4 giorni con una carica magari tu ne fai un uso più corposo e quindi la carica del Dsi non basta per i tuoi scopi.
Fiamma
Be è ovvio,infatti io ho aperto il trhead solo per curiosita,perche come ripeto,oltre a zelda non ce stato nessun altro gioco che mi ha fatto incollare al DS 24 ore su 24!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.