Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: alcuni giochi per nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Matti15
buona sera a voi utenti di Gbarl.it :biggrin:

ho da chiedervi se mi sapreste indicare dei giochi per ds di quelli da investigare o cose così ( tipo sherlock holmes xD), e dei tipi di giochi di quiz o di quiz televisivi ( tranne chi vuol essere milionario)

saluti Matti15
Crujiff_14
di investigazione ti consiglierei unsolved crimes e i vari phoenix wright
di quiz non ne conosco nessuno mi dispiace
cele
CITAZIONE (Matti15 @ Sunday 28 December 2008 - 19:44) *
ho da chiedervi se mi sapreste indicare dei giochi per ds di quelli da investigare o cose così ( tipo sherlock holmes xD)

investigare in che senso ? sul genere di hotel dusk e unsolved crimes ? oppure professor layton e phoenix wright?
Matti15
CITAZIONE (cele @ Sunday 28 December 2008 - 19:50) *
investigare in che senso ? sul genere di hotel dusk e unsolved crimes ? oppure professor layton e phoenix wright?

giochi di investigazione direi che preferirei di piu sul genere di unsolved crimes
Naruto ThE_BeST
Unsolved Crimes...
Quoto gli altri.
it s'a me MARIOOO
Hotel Dusk Room 215 e la trilogia Phoenix Wright, oltre al capitolo Apollo Justice: Ace Attorney, se super mario è il re dei platform, questi sono i regnanti sulle avventure grafiche!
Matti15
grazie a tutti intanto sto giocando a unsolved crimes poi provero gli altri..biggrin.gif per i giochi di quiz televisivi o qualcosa di quel genere sapreste qualcosa?
it s'a me MARIOOO
WOW! Calma! Ti abbiamo solo detto che sono dei buoni giochi, ma almeno leggiti qualche recensione prima di comprarli! Sono sempre soldi quelli che vai a spendere, non rischiare di comprare qualcosa che poi non ti piace!
Matti15
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Sunday 28 December 2008 - 20:23) *
WOW! Calma! Ti abbiamo solo detto che sono dei buoni giochi, ma almeno leggiti qualche recensione prima di comprarli! Sono sempre soldi quelli che vai a spendere, non rischiare di comprare qualcosa che poi non ti piace!

eheh si sn calmo linguetta.gif è ke alla domenica sono troppo iperattivo xD cmq volevo avere soltanto una dritta su qualche gioco e poi mi leggo le recensioni e vedo se comprarli
Jaltan
Ti consiglierei i vari Phoenix Wright, poi il Prof. Layton, e Touch Detective *ç*

Unsolved Crimes... lo conosco solo di nome.
it s'a me MARIOOO
Tra un po'dovrebbe uscire un gioco prodotto dagli stessi di Hotel Dusk, se non sbaglio, potrebbe interessarti visto che è sullo stesso genere
MarioInside
Ti consiglio molto Layton, è un gioco che ti tiene incollato allo schermo del nintendino per mooolto tempo.. :biggrin:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.