Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hexen e Heretic DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
berri
Oggi cercando un pò di textures dei suddetti giochi, mi sono imbattuto nella notizia (forse relativamente old) che sono stati fatti dei porting per DS.
Prontamente ho cercato il file .nds da caricare sulla mia flash card, ma qui iniziano i problemi: il file hexen.nds non mi trova il file hexen.wad (che possiedo regolarmente, dato che ho la doomday), mentre per quanto riguarda HereticDS non esiste proprio un file .nds, a quanto capito parte solo da slot-2, infatti c'è il file heretic.gba. Sapete dirmi se sono uscite delle verisoni più semplici da far partire, magari in .nds come gli altri homebrew, o se esistono guide per farli partire da slot-1?
Ogni aiuto è ben accetto, grazie anticipatamente
Crujiff_14
i file gba non li puoi fa partire da slot-1, devi per forza avere una slot 2 (es.EZFlash V3in1), o sennò aspetti che un anima pia si metta e ricompili l'homebrew da 0(ipotesi poco probabile)
berri
CITAZIONE (Crujiff_14 @ Sunday 28 December 2008 - 19:10) *
i file gba non li puoi fa partire da slot-1, devi per forza avere una slot 2 (es.EZFlash V3in1), o sennò aspetti che un anima pia si metta e ricompili l'homebrew da 0(ipotesi poco probabile)

Infatti, cercando delle info un pò più approfondite ho trovato DualHexen, l'Hexen ricompilato in .nds solo che non parte neppure quello. Leggevo di patchare con le DLDI, ma il file un avolta avviato dal DS non mi trova un file, che nel pacchetto non è compreso (non è il .wad)...
Boh...
Alexander Doom
con hexen anch'io ho questo problema... infatti ho cancellato tutto e basta. heretic invece mi sembra che ci sia la versione da slot-1 O_O se è un gioco più nuovo di doom, come è possibile che parta da slot 2? O_O

EDIT: infatti eccolo qui http://heretic.drunkencoders.com/dsHeretic%200.3.zip
RIEDIT: è slot 2 anche quello O_O eppure dice dsHeretic
berri
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 28 December 2008 - 19:23) *
con hexen anch'io ho questo problema... infatti ho cancellato tutto e basta. heretic invece mi sembra che ci sia la versione da slot-1 O_O se è un gioco più nuovo di doom, come è possibile che parta da slot 2? O_O

EDIT: infatti eccolo qui http://heretic.drunkencoders.com/dsHeretic%200.3.zip
RIEDIT: è slot 2 anche quello O_O eppure dice dsHeretic

Sono riuscito a far partire Hexen, scaricando la versione .nds
In pratica ho messo il file hexenDS.nds dentro alla cartella homebrew (dove metto tutti gli HB nella R4) e ho messo l' hexen.wad sia nella root della r4 sia dentro a /data/hexen/
In pratica il gioco parte, partono i menù, seleziono quello che voglio e poi si inchioda al caricamento del wad.
Ho letto che si mette un pò (circa 15 seocndi) ma ho aspettato anhce 2 minuti enon accadeva nulla.
Oggi pomeriggio con più calma ci riprovo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.