Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista Giochi Particolari
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Falybros
Ciao,
chiedo a voi, che siete sicuramente pi informati di me, un aiuto per completare la mia collezione di giochi, oltre ad alcuni giochi che mi piacciono amo collezionare anche quei giochi particolari che fanno qualcosa di aggiunto rispetto al normale (utilizzo di periferiche o altro). Adesso vi chiedo... quali giochi conoscete per GameBoy? mi aiutate a completare la lista?

Lista ([G]gioco, [P]periferica):
[G]Yoshi's Universal Gravitation (utilizza il sensore di movimento)
[G]Wario Ware: Twisted! (utilizza il sensore di movimento)
[G]Pokemon: Rosso Fuoco e Pokemon Verde Foglia (utilizza l'adattatore wireless)
[G]Boktai: The Sun Is in Your Hand (utilizza il sensore di luce)
[G]Boktai 2: Solar Boy Django (utilizza il sensore di luce)
[G]Boktai 3: Sabata's Counterattack (utilizza il sensore di luce)
[G]Pokemon Pinball (utilizza il Rumble Pack)
[G]Drill Dozer (utilizza il Rumble Pack)
[P]E-Reader (lettore di schede per giocare a minigiochi o sbloccare eventi nei giochi)
cele
Boktai: The Sun Is in Your Hand

utilizza l'energia solare per ricaricarti in-game grazie a un sensore nella cartuccia biggrin.gif
raki-chan
Boktai, Action RPG dotato di sensore solare per ricaricare la pistola. smile.gif

EDIT: ecco mi hanno preceduto... :42:
Evrain
Hai gi preso l'E-Reader?
Evrain
Falybros
Boktai: The Sun Is in Your Hand uscito in italiano?

Cos' l'E-Reader?
cele
CITAZIONE (Falybros @ Sunday 28 December 2008 - 00:15) *
Boktai: The Sun Is in Your Hand uscito in italiano?

si :happy:
4ndr3z90
l'E-reader una periferica che ti permette di leggere i "codici" delle carte da gioco dei pokemon..per quale gioco dei pokemon era per non ricordo..

EDIT:ah,adesso che ricordo c'era anche una versione di pokemon pinball del gb che aveva il rumble pack..
stebros
allora inserite 2 e 3 di boktai,
poi aggiungete drill dozer che ha il rumble pak,
l'e-reader permette di leggere delle card dal gameboy, per funzioni extra in alcuni giochi, oppure per giocare ad dei minigiochi,
c'era una serie sui giochi per nes, che inserivi la card e giocavi con il gioco per nes
&zekiel
Perfect Dark per game boy color ha il rumble pack se vuoi aggiungilo!
sonic96
Io ti consiglio Yoshi's Universal Gravitation, secondo me lollosissimo. I Pokemon li ho entrambi, ed comodo scambiarsi pokemon senza quei fili.
cdante100
CITAZIONE (sonic96 @ Sunday 25 January 2009 - 17:22) *
Io ti consiglio Yoshi's Universal Gravitation, secondo me lollosissimo. I Pokemon li ho entrambi, ed comodo scambiarsi pokemon senza quei fili.

io ce lo e vero e bellisssimo conscete qualcun'altro con i sensori?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.