Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Opera Browser, Wifi e Linksys
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
ncc2906
Ciao a tutti,
ho appena comprato l'NDS a mio figlio, l'ho equipaggiato con una M3Real perfect (GBA e 256MB per OPERA),
ho installato OPERA Browser dopo averlo patchato con l'apposito M3G6_DS_Real_DS_Browser_Patch_Tool.rar preso da Linfox avvio la configurazione del WiFi ma alla "Prova connessione" ottengo l'errore 50000.
Premetto che :
- ho giÓ letto il Thread sulla configurazione del WiFi e l'errore 50000 non e' presente;
- non e' la prima volta che configuro il Wifi (ho un portatile, il cellulare WiFi, il palmare e ben due PSP), ho usato una chiave WEP 128bit, ho configurato l'IP sia in DHCP che manuale, ho impostato il DNS sia auto che manualmente;
- il browser del DSOrganize funziona perfettamente con il WiFi utilizzando la configurazione sia "firmware" che
"DSOrganize"

Ho un router Linksys WAG54GX2.
Ho sbagliato a patchare OPERA ? qualcuno riesce ad aiutarmi ?

Grazie
Evrain
Se avessi sbagliato la patch Opera non partirebbe nemmeno. A questo punto, prova a creare un profilo SOLO per Opera nel Wifi Configurator, altrimenti reinizializza il browser. Se non va, prova se l'originale fa lo stesso difetto.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.