Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo usb connector problemone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
edo906
Salve ragazzi avrei un problema con la chiavetta nintendo. Vi espongo il problema:
Ho installato la chiavetta wi-fi nintendo sul mio pc con sistema operativo windows vista, l'installazione è andata a buon fine. Inserisco la chiavetta, il pc la riconosce e il led comincia a lampeggiare, accendo il ds, accetto la connessione da pc e qui casca l'asino!! Il segnale passa da massimo a 0 e questo si ripete per tre volte circa fino a che non si disconnette dandomi errore 50103. Credo di aver individuato il problema poichè ho due connessioni lan, la prima è la connessione internet e la seconda è la chiavetta nintendo.Nella prima mi spunta CONNETTIVITà LOCALE E INTERNET, invece nella seconda solo LOCALE. perciò può essere qualche problema di condivisione. Scusate il lungo discorso ma desideravo essere il più dettagliato possibile :thumbup:

Vi ringrazio e a presto

P.S Ho dimenticato di dirvi che mi connetto ad internet tramite un router. Non mi connetto con quest'ultimo perchè è lontano dal pc. :thumbup:
mentz
La chiavetta sfrutta la "condivisione della connessione internet"
se puoi attivala se non va fai un bridge tra le 2 lan...
edo906
risolto grazie mentz :thumbup:
mentz
Divertiti sulla WFC!

:-)
edo906
ciao ragazzi ritorno nel topic poichè ho un altro problema con la chiavetta. Ecco il problema:

Dopo aver funzionato, riavvio e stavolta il programma della chiavetta non si avvia. spunta soltanto l'icona in basso( tra l'altro di colore grigio invece che azzurra) e poi se clicco esegui programma non succede nulla.Ovviamente tutti i miei sforzi di farla funzionare sono stati vani. Perfavore aiutatemi.
Grazie e a presto
edo906
up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.