Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore 52003
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
olisimo
Salve ragazzi, ho un grande problema, ho la pennina per la connessione in wi-fi del nds e la wii ma quando fa la prova della connesssione mi dice errore 52003, impossibile trovare l' indirizzo ip.
So ceh ci sono altre discussioni su questo errore, ma non mi hanno risolto niente. Ho disabilitato tutti i firewall: firewall di windows, zone allarm, e il mio antivirus nod32. Ho messo in condivisione la connessione della chiavetta... Ma niente di niente... Vi prego aiuto!!!
Auronis
CITAZIONE (olisimo @ Thursday 25 December 2008 - 20:26) *
Salve ragazzi, ho un grande problema, ho la pennina per la connessione in wi-fi del nds e la wii ma quando fa la prova della connesssione mi dice errore 52003, impossibile trovare l' indirizzo ip.
So ceh ci sono altre discussioni su questo errore, ma non mi hanno risolto niente. Ho disabilitato tutti i firewall: firewall di windows, zone allarm, e il mio antivirus nod32. Ho messo in condivisione la connessione della chiavetta... Ma niente di niente... Vi prego aiuto!!!

Prova a vedere se impostando manualmente l'ip, risolvi qualcosa...
manuel93
no non si imposta manualmente l'ip con la chiavetta...
nelle impostazioni devi cliccare su
connetti alla chiave USB
e poi hai le impostazioni per connetterti
hai fatto coś?
olisimo
Anche cambiando l' ip non funge, sempre lo stesso errore, si io dal ds faccio connettiti alla chiave usb wi-fi nintendo, poi trova la pennina, io dal mio pc acconsento, ma poi durante la prova di connessione , prima fa tutte tacche verdi, poi si azzerano e mi da l' errore 52003, aiuto!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.