Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista Homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bateau
Vorrei sapere se esiste una lista (più o meno aggiornata) degli homebrew che vengono linkati nella Home page del sito.
Ho provato a cercare usando "homebrew" e "lista homebrew" ma senza successo.

Se non c'è su GBARL sapete se esiste da qualche altra parte una lista simile? (tipo wikipedia o altro per esempio)

Grazie
alexsestito
CITAZIONE (bateau @ Tuesday 23 December 2008 - 13:38) *
Vorrei sapere se esiste una lista (più o meno aggiornata) degli homebrew che vengono linkati nella Home page del sito.
Ho provato a cercare usando "homebrew" e "lista homebrew" ma senza successo.

Se non c'è su GBARL sapete se esiste da qualche altra parte una lista simile? (tipo wikipedia o altro per esempio)

Grazie

La cercavo pure io sul forum ma effettivamente non ho trovato quasi niente, sarebbe comodo avere un topic con la lista dei più utili (tipo il DS Organize od il Moonshell).
Jaltan
Ci sarebbe la lista di Wikipedia ma non so quanto possa essere aggiornata...

Se volete posso pensarci io alla lista, sempre se può essere utile!
bateau
CITAZIONE (Jaltan @ Tuesday 23 December 2008 - 15:35) *
Ci sarebbe la lista di Wikipedia ma non so quanto possa essere aggiornata...

Se volete posso pensarci io alla lista, sempre se può essere utile!

Sarebbe fantastico! notworthy.gif

Ma le news più vecchie che non sono più in home page sono sempre raggiungibili da qualche parte?
L'altro giorno per esempio avevo letto di un homebrew per accordare le chitarre con il DS...ora non c'è più...
Anche per questo mi piacerebbe una lista!

Spero sia un progetto realizzabile!
grazie
ciao
bat
cele
CITAZIONE (bateau @ Wednesday 24 December 2008 - 10:36) *
Ma le news più vecchie che non sono più in home page sono sempre raggiungibili da qualche parte?
L'altro giorno per esempio avevo letto di un homebrew per accordare le chitarre con il DS...ora non c'è più...

sono tutte qui ^^ http://www.gbarl.it/index.php?showforum=50, gli homebrew vengono messi in News DS

e quell'homebrew si chiama Guitar Sound

comunque la lista di wikipedia è questa ^^ http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nintendo_DS_Homebrew
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.