Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3 Homebrew [Richieste]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
socio
Ciao a tutti!

Volevo sapere gentilmente se mi potevate consigliare e magari linkare degli homebrew che abiano le seguenti caratteristiche:

1) Uno che faccia tipo agenda sa segnarci su impegni compleanni etc

2) Catalogazione giochi (per esempio genere)

3)Visualizzatore immagini perchè quello integrato mi fa vedere le immagini 100% grandezza e perciò per vederle le devo spostare col pennino, mi serve un homebrew che visualizza le img a schermo pieno.

Grazie per le eventuali risposte
Ryuuzaki
Per quanto riguarda il primo ti consiglio il DSOrganize, ha varie funzioni tra cui calendario, lista di cose da fare, programma giornaliero, riproduttore musicale e notepad.

Per gli altri due non saprei mi spiace
Kabir94
CITAZIONE (socio @ Monday 22 December 2008 - 21:18) *
Ciao a tutti!

Volevo sapere gentilmente se mi potevate consigliare e magari linkare degli homebrew che abiano le seguenti caratteristiche:

1) Uno che faccia tipo agenda sa segnarci su impegni compleanni etc

2) Catalogazione giochi (per esempio genere)

3)Visualizzatore immagini perchè quello integrato mi fa vedere le immagini 100% grandezza e perciò per vederle le devo spostare col pennino, mi serve un homebrew che visualizza le img a schermo pieno.
Grazie per le eventuali risposte

1) dsorganize

2) sunol

3) dsorganize, moonshell, imageviewer
socio
Grazie per le risposte

Sapete dove posso trovare le ultime versioni di imageviewer e ds organize?

grazie ancora
ocram
PRima di tutto, buon Natale a tutti, e giacchè è Natale, vorrei chiedervi la cortesia di dirmi se esiste una versione di DS Organize in cui non mi dia ogni 3 minuti il messaggio GURU MEDITATION ERROR:...
Esiste? grazie in anticipo e buona notte
Ryuuzaki
@ocram: innanzi tutto che versione del DSOrganize hai, secondariamente che flashcard usi?Terzo hai provato formattare la microSD e a rimetterlo dentro?
ocram
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 24 December 2008 - 13:23) *
@ocram: innanzi tutto che versione del DSOrganize hai, secondariamente che flashcard usi?Terzo hai provato formattare la microSD e a rimetterlo dentro?

Grazie per la risposta, ho la versione 3.2, possiedo una R4 originale e credo che non abbia senso formattare la micro SD in quanto anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema senza risolvere in nessun modo.
Puoi aiutarmi?
Grazie ancora ed auguri!
Ryuuzaki
Dunque io utilizzo la 2.45 e questo problema non l'ho mai riscontrato, comunque ora provo la 3.2 e ti faccio sapere
ocram
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 24 December 2008 - 14:32) *
Dunque io utilizzo la 2.45 e questo problema non l'ho mai riscontrato, comunque ora provo la 3.2 e ti faccio sapere

Sei gentilissimo, ma non so se è possibile, ma giacchè con la versione 2.45 non si è mai riscontrato questo problema, potresti linkarmi il download di questo homebrow?
Ryuuzaki
guarda fai prima ad aggiungermi su msn e te lo passo li perche il link di download non me lo ricordo
ocram
ok grazie per la disponibilità, ti ho aggiunto!
Ryuuzaki
Guarda che forse hai sbagliato perche non mi è arrivata la richiesta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.