Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Matrix1980
ragazzi una buonasera a tutti, sono novello e sono al primo post in questo forum anche perche' ho appena acquistato Il DS. Perdonatemi ma come si fa a cambiare gioco senza dover spegnere tutte le volte la consolle??
Crujiff_14
non si pu˛, ogni volta devi spegnere la console e cambiare la cartuccia
ROSSO
CITAZIONE (Matrix1980 @ Monday 22 December 2008 - 19:57) *
ragazzi una buonasera a tutti, sono novello e sono al primo post in questo forum anche perche' ho appena acquistato Il DS. Perdonatemi ma come si fa a cambiare gioco senza dover spegnere tutte le volte la consolle??

non so se dipende dalla card che hai...con la m3 basta premere tutti i tasti tranne start e select insieme.pero' prima devi attivare dal men¨ dei giochi l'icona con la r in modo che sia verde
ah beh si devi anche avere un flashcard in effetti come crujiff_14 ha anticipato ph34r.gif
Matrix1980
ehmmmm.....vi ho scritto in privato....rispondete di la ehhehehheh
Raowyr
Ragazzi Ŕ vero che Ŕ un niubbo, ma non credo sia stupido.
Se ha fatto questa domanda usa sicuramente una flashcard!
Ad ogni modo, dicci che modello di flashcard usi, cosi ci Ŕ pi¨ facile guidarti.
ROSSO
CITAZIONE (Raowyr @ Monday 22 December 2008 - 20:41) *
Ragazzi Ŕ vero che Ŕ un niubbo, ma non credo sia stupido.
Se ha fatto questa domanda usa sicuramente una flashcard!
Ad ogni modo, dicci che modello di flashcard usi, cosi ci Ŕ pi¨ facile guidarti.

beh se Ŕ per quello ne ho sentite di cotte e di crude da quando sono qui(senza offesa matrix;sono stato niubbo pure io ph34r.gif
Matrix1980
Se qui nessuno e' stupido allora si doveva capire che non ero sicuro si potesse parlare liberamente di certe cose....visto che proibite i link delle rom da scaricare!!!!!!!!
Matrix1980
e visto che posso parlare liberamente a questo punto ho una DSTT + Micro SD 2Gb Sandisk con 2 adattatori
Ryuuzaki
Punto 1 evita i doppi post, se devi aggiungere altro edita il messaggio.
Punto 2 Ŕ la legge che vieta di utilizzare materiale coperto da copyright senza essere in possesso di una copia originale.Quindi non Ŕ GBArl che vieta le rom, qui semplicemente si rispetta la creativitÓ e il diritto di proprietÓ di chi crea i giochi.
Punto 3 le flashcards possono essere utilizzate anche per gli homebrew, la musica e altro, quindi non v'Ŕ collegamento tra l'evitare di linkare rom o supportare il warez e parlare delle flashcard visto che l'utilizzo delle flash non Ŕ limitato al gioco.Senza contare che se si possiede il gioco originale si puo benissimo creare la copia di backup in modo legale.

Per la tua domanda ti consiglio di postare nel topic d'aiuto ufficiale della tua card, i possessori di questa card saranno di certo in grado di aiutarti
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46445

Penso comunque che il soft reset (riavviare la console senza spegnerla) sia A+B+X+Y+L+R, ma potrei sbagliarmi

Edit: ti consiglio inoltre di leggere la recensione a cura dello staff di GBArl riguardo la DSTT.Dettagliata ed esauriente, ecottela
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45516
Matrix1980
Guarda che io non volevo polemizzare!!! Siccome volevo impostare una certa domanda senza violare le regole e ad un certo punto mi son sentito un po' preso in giro ho reagito di conseguenza
Evrain
Per ogni evenienza, basta leggere il nostro Regolamento smile.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.