Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSi e alimentazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gabu-kun
Ciao a tutti, sono nuovo!

mi presento sono Gabu-kun!

volevo chiedere una cosa ai possessori di un Nintendo DSi! come sapete benissimo avendolo comprato dal giappone c'è un problema di alimentazione! in giappone hanno 110V e noi 220V e poi la spina(se non sbaglio) ha un attacco diverso.

http://www.yesasia.com/global/dragon-ac-ad...-0-en/info.html

ho trovato su questo sito un convertitore! inizialmente se si andava nella pagina dove si vedono le caratteristiche della console c'era un link al convertitore(non so se era precisamente questo)! ora non più! quindi mi chiedevo e volevo chiedere a voi: questo convertitore va bene, oppure no? siccome vorrei comprare altro in questo sito volevo fare un unico ordine o cmq comprare solo in un posto! la cosa che mi puzza è che c'è scritto "for NDS Lite" , :42: se questo non dovesse andare bene mi potete postare dei link o dirmi dove posso comprare un adattatore o cosa simile!

grazie mille sigh.gif
Evrain
Come leggerai nella recensione (sigh) il DSi ha un attacco dell'alimentatore diverso dal DSL, col risultato che quel coso NON funziona. A questo punto, ti converrebbe usare un apparato come quello mostrato nelle foto (ri-sigh), cioè un tradizionale stepdown.
Evrain
Gabu-kun
:26: Quindi eek.gif ? dove le posso comprare queste cose :42: ? il trasformatore e l'adattatore? mi potete aiutare per favore? alla befana tornano dal paese del sol levante due mie amiche con il mio DSi nuovo e non voglio rimanere senza energia!
Aurelio
vai da un negozio di elettronica e lo compri, come si fa normalmente biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.