Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tenere DSL o venderlo e comprare DSI?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
~Zelda™
Allora: Io posseggo un Ninntedo DS lite e vorrei sapere oltre alla telecamera la differenza interna trai il DSI e il DSL per decidere se spendere soldi per il DSI oppure Tenermi il DSl
Sappo
Se utilizzi flashcard direi di aspettare ancora prima di prendere una decisione perchè non sappiamo ancora in che modo Nintendo reagirà nei confronti delle nuove flash disponibili per DSi, magari con un aggiornamento potrebbe anche bloccarle del tutto in questo caso il mio consiglio è di tenerti stretto il DS lite fino a quando non si sapranno dati certi.
Jaltan
Beh se ti interessa una cosa con una batteria che dura DI MENO e che di diverso abbia solo la fotocamera e il nuovo browser interno... prendi il DSi.

Per tutto il resto, DSL RULEZ!!!1
Ma in primis ovviamente il Phat <.<
Raowyr
A livello hardware non cambia molto, vi è maggiore ram interna per il browser integrato ed in più mi pare ci sia il supporto per le chiavi WPA.
Ti conviene tenerti ancora il DSlite...
narutoflame
tieniti il dslite che il dsi per il momento è solo jap e secondo me è inutile rispetto al lite
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.