Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP&DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
flower
Scusate vi vorrei chiedere una cosa.
un mese fà un mio amico mi ha consigliato di comprare una k7 per ds...
vorrei sapere se c'è la lingua italiana per la k7&come usare la psp sul ds
Gr<az>ie rolleyes.gif lock.gif
Dragon Chan
Se è uno scherzo è malriuscito. Non credo ci sia gente che pensa che si possa usare la psp nel ds (in che modo poi? emulandola?).

E lascia perdere la K7 e comprati ad esempio, una EDGE.
Aurelio
la k7 è uno schifosissimo clone della R4 che ormai è una card morta.Punta su una acekard 2.1 e vai tranquillo.
Ah, emulare la psp sul ds è un impresa impossibile innocent.gif
EDIT: ops anticipato da dragonchan
flower
nO MA HO UNA SUPERCARD DS ONE
Dexther
E quella che ho anche io ... ma tu sei sospetto
flower
E PERCHè
rasengan'95
CITAZIONE (flower @ Thursday 18 December 2008 - 15:42) *
E PERCHè

flower cerca di non scrivere in maiuscolo , perchè nei forum significa urlare :37:
Ultimate super generpello
senti, esprimi chiaramente cosa vuoi: prima di postare stupidaggini leggiti le guide, informati un po sull'hardware del ds e se vuoi una card per il ds (anche se non so che diavolo ci faccia se hai gia una supercard ds one) leggiti le recensioni di quali sono le migliori... la scds1 è la migliore comunque IMO
E P.S. [OT]Non andare in giro facendo finta di essere il saputo e di sapere come si mettono i firmware italiani se non lo sai[/OT]
Walter 22
E' assolutamente impossibile emulare la PSP su Nintendo DS. wink.gif
Sappo
A parte che hanno 2 tipi di schermi completamente diversi, ma a livello di hardware la psp se lo mangia letteralmente il DS :laugh: ragion per cui è assolutamente impossibile che avvenga una cosa del genere.
zazza82
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 18 December 2008 - 20:20) *
A parte che hanno 2 tipi di schermi completamente diversi, ma a livello di hardware la psp se lo mangia letteralmente il DS :laugh: ragion per cui è assolutamente impossibile che avvenga una cosa del genere.

Semmai il contrario, mi pare ci sia un emulatore ds per psp..
Comunque razgazzi dopo questo topic penso di averle viste tutte

edit: Ho visto la firma ora, ed è una delle cose più inquietanti che mi sia capitato di trovare in gbarl
Dragon Chan
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 18 December 2008 - 21:06) *

Zaz non si finisce mai di imparare biggrin.gif

Mai dire mai! wink.gif
Walter 22
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 18 December 2008 - 21:06) *

edit: Ho visto la firma ora, ed è una delle cose più inquietanti che mi sia capitato di trovare in gbarl

In che senso hai visto la sua firma? Io non riesco ad aprire lo spoiler ph34r.gif
mentz
Emulare la PSP nel DS...
E' come se dicessero che basta prendere la Fiat 500 e dare mezzo giro sulla vite degli iniettori per farla rendere come il 3000 biturbo dell'F40...
Non funziona neanche se ti dicono che ci vuole un cacciavite speciale...
Ryuuzaki
CITAZIONE (mentz @ Friday 19 December 2008 - 06:42) *
Emulare la PSP nel DS...
E' come se dicessero che basta prendere la Fiat 500 e dare mezzo giro sulla vite degli iniettori per farla rendere come il 3000 biturbo dell'F40...
Non funziona neanche se ti dicono che ci vuole un cacciavite speciale...

asuahsuahsuahsa aspetta che prendo il mio triwing e provo pinch.gif
Dexther
A questo punto posso dirlo ....
"ho visto cose; che voi umani ..."
Psp che diventano touchscreen...
Nintendo ds balenarsi su le stive cinesi ... (con alimentatori italiani)
Ho visto il sega megadrive venduto a 100 euro su le navi del brasile ...
E pure tutto questo andrà perduto ...
Ora e tempo ..
Di sparare meno cazzate ...
E di svegliarsi meno sudati.
E che la SCieeeeeeeeeeeenza sia con VOI !
eXy
Come si fa ad emulare la PS3 su VIC-20?

Scherzi a parte, la domanda era "come usare la psp sul ds" l' emulazione non l' aveva nemmeno nominata.
Caro PSP&DS quando usi la psp tienila in mano, non poggiata sul ds, che è più comodo. Fidati!
stralol.gif
Gemini
Ogni volta che leggo topic di questo genere mi ritorna in mente il video in cui mostrano come mettere Brawl su una PSP Slim:

Semplicemente geniale.
Walter 22
Semplicemente geniale! Avevano fatto la stessa cose con l' acqua su Marte. XD
Roxas
Ma un mini emulatore per emulare giochi come locoroco o patapon non sarebbe impossibile, a meno che nnostante il gioco usi poche risorse nel caso di bisogno usi tutta la potenza della psp dato che è programmato per quella
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Roxas @ Friday 19 December 2008 - 16:50) *
Ma un mini emulatore per emulare giochi come locoroco o patapon non sarebbe impossibile, a meno che nnostante il gioco usi poche risorse nel caso di bisogno usi tutta la potenza della psp dato che è programmato per quella

Beh, così come lo dici tu, è impossibile...
Tuttavia, si potrebbe provare a fare una specie di porting sottoforma di HB di Patapon (*_*)
Ryuuzaki
CITAZIONE (Roxas @ Friday 19 December 2008 - 16:50) *

Spero tu ti renda conto dell'assurdità =_= il fatto che siano relativamente scarni in quanto a grafica non significa che determinati giochi usino poche risorse
Walter 22
Forse i giochetti per PSOne potrebbero essere emulati su NDS... Proprio quelli che sono usciti con la console. Io ne ho comprato uno dal PSN, dura solo 10 minuti XD
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Walter 22 @ Friday 19 December 2008 - 17:44) *
Forse i giochetti per PSOne potrebbero essere emulati su NDS... Proprio quelli che sono usciti con la console. Io ne ho comprato uno dal PSN, dura solo 10 minuti XD

Allora, parliamo chiaro... Il ds non riesce ad emulare le console che vanno aldilà dello SNES punto(.)
poi se vengono fatti dei porting, questo è tutto un'altro discorso, perchè sò che qualcuno se ne uscirà dicendo "e super mario 64?" mario ha subito un porting da "zero" equivale a dire "creato dal nulla"
EDIT: @walter: lo so, ma dato che è un'argomento trattato già milioni di volte, quando uno se le sente ripetere non può fare a meno di chiarire la situazione :biggrin:
Walter 22
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Friday 19 December 2008 - 17:50) *
Allora, parliamo chiaro... Il ds non riesce ad emulare le console che vanno aldilà dello SNES punto(.)
poi se vengono fatti dei porting, questo è tutto un'altro discorso, perchè sò che qualcuno se ne uscirà dicendo "e super mario 64?" mario ha subito un porting da "zero" equivale a dire "creato dal nulla"

Ah, ok. ph34r.gif

Sappi che sono un niubbo :biggrin:
Alexander Doom
CITAZIONE (Gemini @ Friday 19 December 2008 - 12:39) *
Ogni volta che leggo topic di questo genere mi ritorna in mente il video in cui mostrano come mettere Brawl su una PSP Slim:

Semplicemente geniale.

Lol mi ricorda un altro video moooooooolto simile, quello di halo 3 su ps3

stralol.gif
Paolino17ndsl
Io invece lo vidi per Ipod e Halo3 pinch.gif ma quante se ne inventano pinch.gif
EDIT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

EDIT2: Oh scherzando scherzando guardate che ho trovato eek.gif

Jaltan
Io riguardo al video vidi quello di Halo 3 sul DS! xDD

Però un HB di Locoroco su DS... *ç*
Anche se il fatto dei due schermi...
Walter 22
Per i due schermi secondo me non c'è problema... Si lascia vuoto uno dei due smile.gif
(Continuiamo a fantasticare)
rastan1989
io ancora non ho capito perche questo topic sia ancora aperto.. :biggrin:
FLENDER
CITAZIONE (flower @ Thursday 18 December 2008 - 16:08) *
Scusate vi vorrei chiedere una cosa.
un mese fà un mio amico mi ha consigliato di comprare una k7 per ds...
vorrei sapere se c'è la lingua italiana per la k7&come usare la psp sul ds
Gr<az>ie rolleyes.gif lock.gif

Senza offesa,lo dico con il sorriso:Forse hai mangiato un panettone avariato..non sei in te in questo momento. :biggrin:
Alexander Doom
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Friday 19 December 2008 - 18:52) *
Io invece lo vidi per Ipod e Halo3 pinch.gif ma quante se ne inventano pinch.gif
EDIT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

EDIT2: Oh scherzando scherzando guardate che ho trovato eek.gif

ora mai quake 3 lo emula qualunque cosa, ma con l'iphone sembra una figata colossale eek.gif
Walter 22
Figata smile.gif
FLENDER
CITAZIONE (Walter 22 @ Friday 19 December 2008 - 22:00) *
Figata smile.gif

Naaa...giocato quake 3 su l'iphone,scomodissimo.Altre applicazioni sono notevoli.
Walter 22
Ok. Lo avevo consigliato ad un amico, aspetterò un suo parere. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.