Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: errore 81010
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mimmuzzo
ciao a tutti!ho un grosso problema e cerco di esporlo nel modo più semplice possibile!
1 - gioco a pokemon diamante
2 - ho configurato la wifi e riesco a collegarmi al mio acces point tranquillamente
3 - aggiungo amici con il codice amico e loro aggiungono me (non sbaglio niente)
4 - vado sotto il pokemon center e mi collego con i miei amici
5 - sia che li inviti io sia che mi invitino loro io vedo il loro nome
6 - clicco sul loro nome e accetto lo scambio piuttosto che la battaglia
7 - qui ho il problema quando cerco di giocare con qualcuno mi si interrompe la connessione e dice errore81010

sono già andato sul sito della nintendo e non dice niente su come risolvere il mio problema!la connessione c'è ma quando cerco di giocare con qualcuno salta!
non capisco come fare!qualcuno può darmi una mano?
vi ringraziono caldamente!ciao a tutti
drake93
CITAZIONE (mimmuzzo @ Wednesday 17 December 2008 - 18:20) *
ciao a tutti!ho un grosso problema e cerco di esporlo nel modo più semplice possibile!
1 - gioco a pokemon diamante
2 - ho configurato la wifi e riesco a collegarmi al mio acces point tranquillamente
3 - aggiungo amici con il codice amico e loro aggiungono me (non sbaglio niente)
4 - vado sotto il pokemon center e mi collego con i miei amici
5 - sia che li inviti io sia che mi invitino loro io vedo il loro nome
6 - clicco sul loro nome e accetto lo scambio piuttosto che la battaglia
7 - qui ho il problema quando cerco di giocare con qualcuno mi si interrompe la connessione e dice errore81010

sono già andato sul sito della nintendo e non dice niente su come risolvere il mio problema!la connessione c'è ma quando cerco di giocare con qualcuno salta!
non capisco come fare!qualcuno può darmi una mano?
vi ringraziono caldamente!ciao a tutti

Hai fastweb?
MarioInside
Anche qui se ne parla smile.gif
mimmuzzo
si ho fastweb!perchè?
drake93
CITAZIONE (mimmuzzo @ Wednesday 17 December 2008 - 20:01) *
si ho fastweb!perchè?

Se anche il tuo amico ha fastweb dubito riusciate a collegarvi.
Puoi tuttavia provare con questa guida -> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54973
mimmuzzo
ma scusa drake se tutti nel mondo avessero fastweb nessuno potrebbe giocare più con la wifi insieme ad altra gente?cmq ora vedo la guida che hai messo poi ti faccio sapere!grazie
mimmuzzo
ho letto la tua guida ma mi sa che quelli di fastweb hanno cambiato il sito perchè quella roba di wifi non c'è più sotto gestione abbonamento!cmq io il problema della connessione l'ho risolto!si collega con l'acces point e vedo anche gli amici che mi hannno aggiunto ma non ci posso giocare insieme!è li il brutto!che cmq una connessione è stabilita ma mi crolla quando tento di giocare con gli altri!:mellow:
Slim Babu
Succede solo con Pokèmon o con qualunque gioco?
DaG
CITAZIONE (drake93 @ Wednesday 17 December 2008 - 20:23) *
Se anche il tuo amico ha fastweb dubito riusciate a collegarvi.
Puoi tuttavia provare con questa guida -> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54973

Siccome se ne parla già lì, appunto, chiudo questa discussione. Comunque, tanto per la cronaca, ho avuto dei grossi problemi con FastWeb (a Roma) negli ultimi 3 giorni e la stessa cosa pure è successa ad altre due persone che conosco. Forse staranno facendo qualche lavoro in questi giorni, sennò non mi spiego tutte queste coincidenze.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.