Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una specie di benvenuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Caleb90
Salve allora
diciamo che Ŕ un benvenuto in quanto per la prima volta sono possessore da circa una settimana di un DS CICCIO azzurro
mi trovo assolutamente bene, ottima console e piacevole.

Ora dopo aver fatto i backup dei giochi per la mia ragazza (che naturalmente si scocciava di portare 3000 schedine dietro) e tra l'altro Ŕ una che perde tutto :| :|

sorgono dei problemi

sono in possesso di una DSTT originale aggiornata con l'ultimo FW italian v1.16 rilasciato 30-Oct-2008
e di una micro sd 1 gb kingstone

il problema Ŕ che non legge alcune roms, come ad esempio Hello Kitty...

motivi?
nexus81
CITAZIONE (Caleb90 @ Wednesday 17 December 2008 - 17:45) *
Salve allora
diciamo che Ŕ un benvenuto in quanto per la prima volta sono possessore da circa una settimana di un DS CICCIO azzurro
mi trovo assolutamente bene, ottima console e piacevole.

Ora dopo aver fatto i backup dei giochi per la mia ragazza (che naturalmente si scocciava di portare 3000 schedine dietro) e tra l'altro Ŕ una che perde tutto :| :|

sorgono dei problemi

sono in possesso di una DSTT originale aggiornata con l'ultimo FW italian v1.16 rilasciato 30-Oct-2008
e di una micro sd 1 gb kingstone

il problema Ŕ che non legge alcune roms, come ad esempio Hello Kitty...

motivi?

forse un bad dump?
per˛ mi chiedo.,.perchŔ non postare nel thread ufficiale qui?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46445
smile.gif
possono anche esserci problemi di incompatibilitÓ ad ogni modo..
Caleb90
ho ovviato al problema semplicemente formattando la memory smile.gif
grazie comunque per la disponibilitÓ
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.