Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AVVISO IMPORTANTE!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Tommaso
Attenzione!
Apro questo topic per comunicare che la WFC non è raggiungibile per via di un errore interno
del server NintendoWiFi.
Controllate se riuscite a connettervi al server e postate le risposte.
Chiedo di fare questo per controllare se è un problema circoscritto alla zona di Brescia.
Ricordo il sito della nintendo wifi http://www.nintendowifi.com
Paolino17ndsl
Beh, che la WFC fosse una ciofeca si sapeva da molto, sicuramente il sito non è raggiungibile per via di un aggiornamento del sito, che non veniva aggiornato dal 2006 se non vado errato, ma nonostante questo credo che questi problemi provochino molto disagio agli utenti della WFC, come del resto sono io, quindi ho votato "molto"
enrico 96
io non la uso e riesco a sopravvivere.
Pertanto ho votato poco.
Penso infatti che questo sia solo un di più, non il necessario, visto che un ottimo gioco si può definire tale quando ha anche un'ottima modalità singolo giocatore.
Però ammetto che in tanti è più divertente
luca014
Ma e' normalissimo, probabilmente ci sara' qualche controllo dei server o altro. Mi ricordo che all'uscita di Mario Kart Wii c'era talmente affollamento che il server ando' down per mezza giornata tra controlli vari.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.