Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema dslinux
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Matti15
allora sono qua per parlarvi del mio problema xD vorrei installare dslinux sul mio nintendo ds fat(o ciccio biggrin.gif)
posseggo una m3 ds real e una micro sd SDHC da 4Gb...scarico il file dslinux-ram.gz lo apro ed estraggo il file all'interno..rinonimo quest'ultimo in .zip e mi appare un file zip con dentro una cartella nominata linux e il file dslinux.nds ....ora metto la cartella linux nella root principale della card e sempre nella root principale ci metto il file dslinux.nds ..nella m3 ds real vado ad aprire il file nds e mi rimane ad una schermata con scritto DLDI Compatible loading... ma nn va avanti :26:
sapreste dove sbaglio?inoltre non ho patchato il file con le DLDI siccome mi hanno spiegato che la m3 ds real lo fa in automatico..

grazie in anticipo notworthy.gif
OniAle
Hai il supporto aggiunto per la RAM? Altrimenti non parte tongue.gif
Matti15
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 15 December 2008 - 22:31) *
Hai il supporto aggiunto per la RAM? Altrimenti non parte tongue.gif

ahh.. pacco allora io non c'Ŕ l'ho...ho quello per la funzione ke fa vibrare ma siccome ho il ds ciccio nn va ...grazie lo stesso..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.