Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria NDS da cambiare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
drake93
Mi è capitato ieri, quando stavo usando msn sul ds col nintendo ds browser.
Praticamente 3 ore dopo di msn il led da verde lampeggiante è diventato rosso lampeggiante. Io sapevo che il ds ha un'autonomia più alta.
Devo cambiare la batteria? O forse è normale? Uso un nintendo ds "ciccio" preso al day-one.
nexus81
CITAZIONE (drake93 @ Friday 12 December 2008 - 17:03) *
Mi è capitato ieri, quando stavo usando msn sul ds col nintendo ds browser.
Praticamente 3 ore dopo di msn il led da verde lampeggiante è diventato rosso lampeggiante. Io sapevo che il ds ha un'autonomia più alta.
Devo cambiare la batteria? O forse è normale? Uso un nintendo ds "ciccio" preso al day-one.

l'utilizzo delle flashcard consuma più velocemente la batteria..
poi permettimi di dirtelo ma una batteria di un ciccio preso al day one avrebbe anche l'onore di schiattare dopo cotanto servizio pinch.gif
drake93
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 December 2008 - 18:59) *
l'utilizzo delle flashcard consuma più velocemente la batteria..
poi permettimi di dirtelo ma una batteria di un ciccio preso al day one avrebbe anche l'onore di schiattare dopo cotanto servizio pinch.gif

Non ho una flashcard, ho il nintendo ds browser originale o.o
Non può permettersi al momento, almeno fino a quando non trovo una batteria nuova a meno di 10 euro e______________e
nexus81
CITAZIONE (drake93 @ Friday 12 December 2008 - 19:16) *
Non ho una flashcard, ho il nintendo ds browser originale o.o
Non può permettersi al momento, almeno fino a quando non trovo una batteria nuova a meno di 10 euro e______________e

ah pardon! avevo in mente il ds organizer pinch.gif
ad ogni modo credo che sia piò o meno la stessa cosa, perchè con il browser usi un'espansione integrativa nello slot gba e quindi la batteria è chiaro subisca un maggiore consumo
drake93
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 December 2008 - 19:22) *
ah pardon! avevo in mente il ds organizer pinch.gif
ad ogni modo credo che sia piò o meno la stessa cosa, perchè con il browser usi un'espansione integrativa nello slot gba e quindi la batteria è chiaro subisca un maggiore consumo

Vabbè, allora questa sera ci provo con metroid col ds carico al massimo e poi vedo o.o
kevincela
CITAZIONE (drake93 @ Friday 12 December 2008 - 19:29) *
Vabbè, allora questa sera ci provo con metroid col ds carico al massimo e poi vedo o.o

Forze mezza colpa è della batteria mentre mezza colpa è del wi-fi che consuma piu velocemente la batteria smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.