Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wifi su alice
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
AxL
ciao a tutti.

vi scrivo perche' un mio amico ha un router alice (non mi ha specificato il modello)ma non riesce a configurare il Wifi.
gli da errore 52100,dopo aver impostato il ssid ma<nuale e dns,ip,e gateway automatico.

cosa puo' fare?
cele
CITAZIONE (Mario_ZN @ Thursday 11 December 2008 - 23:08) *
ciao a tutti.

vi scrivo perche' un mio amico ha un router alice (non mi ha specificato il modello)ma non riesce a configurare il Wifi.
gli da errore 52100,dopo aver impostato il ssid ma<nuale e dns,ip,e gateway automatico.

cosa puo' fare?

ha la 20 mega e il router Ŕ nero e bianco ?
AxL
CITAZIONE (cele @ Thursday 11 December 2008 - 23:14) *
ha la 20 mega e il router Ŕ nero e bianco ?

esattamente,devo preoccuparmi?
cele
CITAZIONE (Mario_ZN @ Thursday 11 December 2008 - 23:16) *
esattamente,devo preoccuparmi?

assolutamente smile.gif Ŕ lo stesso che ho io, e per impostare il wi-fi ho seguito QUESTA guida e funziona perfettamente wink.gif
AxL
CITAZIONE (cele @ Thursday 11 December 2008 - 23:18) *
assolutamente smile.gif Ŕ lo stesso che ho io, e per impostare il wi-fi ho seguito QUESTA guida e funziona perfettamente wink.gif

eh ma devo seguire la guida di devil sephirot o la procedura di sbloccaggio?
cele
CITAZIONE (Mario_ZN @ Thursday 11 December 2008 - 23:36) *
eh ma devo seguire la guida di devil sephirot o la procedura di sbloccaggio?

quella di devil sephirot wink.gif
AxL
ok ti ringrazio domani inmattinata provo e faccio sapere se ho risolto,grazie mille cele.
MarioInside
Informo che a me dava quel problema perchŔ avevo una chiave WPA e non WEP :26:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.