Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FLASH CARD DS !!!AIUTO!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
cily
Ciao tutti, sono appena arrivato...
Ho da poco acquistato un ds lite ed ho l'imbarazzo della scelta sulla flash card....ho letto tantissimo qui, ma non ne vengo fuori.
Devo dire che una certa propensione l'avrei per l' M3 DS REAL PERFECT(insomma rumble+gba)..na che fine ha fatto? qualcuno l'ha testata? i gba funzionano? prevede il salvataggio dei giochi?
Comunque oltre quella sopra citata, avrei bisogno di una dritta..

Grazie a tutti colro che mi vogliano rispondere
Ciao
Dragon Chan
CITAZIONE (cily @ Thursday 11 December 2008 - 17:13) *
Ciao tutti, sono appena arrivato...
Ho da poco acquistato un ds lite ed ho l'imbarazzo della scelta sulla flash card....ho letto tantissimo qui, ma non ne vengo fuori.
Devo dire che una certa propensione l'avrei per l' M3 DS REAL PERFECT(insomma rumble+gba)..na che fine ha fatto? qualcuno l'ha testata? i gba funzionano? prevede il salvataggio dei giochi?
Comunque oltre quella sopra citata, avrei bisogno di una dritta..

Grazie a tutti colro che mi vogliano rispondere
Ciao


La M3 Real perfect è un ottimo kit, uno tra i migliori quindi compra tranquillo. Se usi il tasto CERCA ti renderai quanto di quanti miliardi di thread uguali al tuo esistono. Qui ce l'hanno in molti, i gba funzionano senza problemi, c'è anche il salvataggio in tempo reale (in qualunque punto del gioco anche quando non previsto dal gioco) tramite una pressione di tasti.

Leggiti anche la nostra RECENSIONE wink.gif
cily
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 11 December 2008 - 17:32) *
La M3 Real perfect è un ottimo kit, uno tra i migliori quindi compra tranquillo. Se usi il tasto CERCA ti renderai quanto di quanti miliardi di thread uguali al tuo esistono. Qui ce l'hanno in molti, i gba funzionano senza problemi, c'è anche il salvataggio in tempo reale (in qualunque punto del gioco anche quando non previsto dal gioco) tramite una pressione di tasti.

Leggiti anche la nostra RECENSIONE wink.gif


Grazie tanteee,
scusami se ho scritto nel posto sbagliato, o forse più che altro se sto clonando altri topic.
Avrei altre due domandine..... sempre sulla M3 REAL perfect mi sai dire se supporta memorie superiori a 2 GB(ti assicuro che ho cercato di leggere il più possible ma non ho trovato la risposta)?
e l'ultima domanda se puoi dirmi qualcosina sull' EZV 3in1? dovrebbe comprendere sempre rumble e GBA..
quale delle due ha qualche funzione in più/quale sceglieresti /affidabilità sugli aggiornamenti del software(sia m3 che ez)/anche sull'EZV quale memoria massima accetta/

Ciao
Dragon Chan
CITAZIONE (cily @ Thursday 11 December 2008 - 17:52) *
Grazie tanteee,
scusami se ho scritto nel posto sbagliato, o forse più che altro se sto clonando altri topic.
Avrei altre due domandine..... sempre sulla M3 REAL perfect mi sai dire se supporta memorie superiori a 2 GB(ti assicuro che ho cercato di leggere il più possible ma non ho trovato la risposta)?
e l'ultima domanda se puoi dirmi qualcosina sull' EZV 3in1? dovrebbe comprendere sempre rumble e GBA..
quale delle due ha qualche funzione in più/quale sceglieresti /affidabilità sugli aggiornamenti del software(sia m3 che ez)/anche sull'EZV quale memoria massima accetta/

Ciao


Allora non mi leggi nemmeno smile.gif

Se avessi letto la recensione avresti visto che comprando il kit perfect della M3 Real hai tutto, della Ez3in1 non te ne fai niente, visto che la M3 viene fornita con rumble ed espansione GBA. Supporta le microSDHC quindi fino a 16GB (per ora)... Morale della storia, compra la M3 tranquillamente.
cily
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 11 December 2008 - 17:55) *
Allora non mi leggi nemmeno smile.gif

Se avessi letto la recensione avresti visto che comprando il kit perfect della M3 Real hai tutto, della Ez3in1 non te ne fai niente, visto che la M3 viene fornita con rumble ed espansione GBA. Supporta le microSDHC quindi fino a 16GB (per ora)... Morale della storia, compra la M3 tranquillamente.


K recepito :thumbup: (comunque l'ho letta 2 volte la recensione)
Sei stato rapidissimo nel rispondermi...grazie grazie...mi fido ciecamente e corro a comprarla..
Ciao
Dragon Chan
CITAZIONE (cily @ Thursday 11 December 2008 - 18:02) *
K recepito :thumbup: (comunque l'ho letta 2 volte la recensione)
Sei stato rapidissimo nel rispondermi...grazie grazie...mi fido ciecamente e corro a comprarla..
Ciao


Vai tranquillo, con il kit m3 avrai anche l'rts sui giochi GBA cosa che usando la 3in1 invece non avresti (a meno di non prendere la EZV ma non è assolutamente il caso)...

wink.gif
corrado
Salve!
Siccome sono anche io indeciso tra le due

EZ o M3 volevo sapere se questi ultimi kit comprendono il tutto per far funzionare anche il browser in quanto dalle vostre recensioni mi sembra di aver capito che solo la EZ ha il modulo espansione RAM ! Vero ?

Grazie

EDIT : Siccome ho buttato un occhio in giro ho visto che il modulo gba dell'm3 ha integrato il modulo ram però non vorrei sbagliare ma sulla rece non l'ho letto ! Ho cercato anche con trova nella pagina ma browser viene menzionato solo all'inizio (???) Boh?
zazza82
CITAZIONE (corrado @ Friday 12 December 2008 - 11:53) *
Salve!
Siccome sono anche io indeciso tra le due

EZ o M3 volevo sapere se questi ultimi kit comprendono il tutto per far funzionare anche il browser in quanto dalle vostre recensioni mi sembra di aver capito che solo la EZ ha il modulo espansione RAM ! Vero ?

Grazie

EDIT : Siccome ho buttato un occhio in giro ho visto che il modulo gba dell'm3 ha integrato il modulo ram però non vorrei sbagliare ma sulla rece non l'ho letto ! Ho cercato anche con trova nella pagina ma browser viene menzionato solo all'inizio (???) Boh?


Guarda per avere una soluzione allin1 devi prendere:

-O il kit ez-v con espansione 3in1
-O il kit "m3 real perfect bundle"
-O una qualsiasi flashcard slot-1 (ds-one, cyclo, edge, ak2 ecc..) e poi ti compri una ez3in1
corrado
Ho optato per l'M3 real perfect bundle!
Grazie Zazza!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.