Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 System file damaged
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
fabmik
Ciao a tutti,
la mia mitica R4 (originale) da ieri mi fa un verso strano, quando accendo il DS mi da il seguente errore:
"System file damaged, please reinstall system files". Ho provato a reinstallare il kernel (1.18) e anche a riformattare la scheda sia in fat16 che in fat32, ho provato pure a pulire con un po' di alcool gli attacchi della scheda, ma senza risultati. :ohmy:
Qualcuno sa aiutarmi?

ciao e grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (fabmik @ Wednesday 10 December 2008 - 22:13) *
Ciao a tutti,
la mia mitica R4 (originale) da ieri mi fa un verso strano, quando accendo il DS mi da il seguente errore:
"System file damaged, please reinstall system files". Ho provato a reinstallare il kernel (1.18) e anche a riformattare la scheda sia in fat16 che in fat32, ho provato pure a pulire con un po' di alcool gli attacchi della scheda, ma senza risultati. :ohmy:
Qualcuno sa aiutarmi?

ciao e grazie


Devi postare la tua domanda nel thread ufficiale della R4, questo qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830

Posta di la e vedrai che ti aiuteranno wink.gif

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.