Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: alice modem wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Debby!?!
ciao ragazzi scusate del fastidio ma ho un modem alie gate voip 2 plus wi-fi e quindi l'ho utilizzato x installare il wi-fi x la ds e la wii...ma durante l'installazione mi chiedeva di collegare un cavo al modem e al pc qst cavo sarebbe ethernet...ho collegato il cavo e ho seguito tutte e istruzioni fino all'installazione ma qnd vadoa collegarlo nn ci riesco xkè devo collegare sia qst rete ethernet ke la rete adsl...leggendo le proprietà ho pensato e capito ke qst cavo serve a collgare il modem alice cn qll integrato nel pc e quindi collea entrambi m visto ke cn alice pago fisso nn è ke collegando anke qst linea ethernet pago anke qst? o frose sbaglio su tutto? voi sapete qlc di qst modem? o se l'ho installato correttamente o no? vi prego aiutatemi vorrei capire qlc wacko.gif
Debby!?!
scusate x la scrittura ma sn abituata a scrivere di fretta smile.gif
Baza
39.gif: Non ho capito niente , puoi spiegarti meglio ? Il cavo dalla presa del telefono dove va a finire ? Perchè usi 2 modem ? Se ti spieghi meglio posso darti sicuramente una mano visto che ho lo stesso modem 39.gif:
Debby!?!
scusa se sn stata poco kiara frs facciamo prima se ti faccio io una domanda tu cm l'hai installato col cavo ethernet?
winny
CITAZIONE (Debby!?! @ Wednesday 10 December 2008 - 21:07) *
scusate x la scrittura ma sn abituata a scrivere di fretta smile.gif

Anche io scrivo di fretta,... ma poi, prima di inviare il messaggio, lo rileggo ed elimino eventuali "errori di battitura". Ho il tuo stesso router e avrei potuto darti una mano ma, sinceramente, non riesco a capire di cosa hai bisogno. Inoltre, ti prego, evita di scrivere in stile "sms" perchè tanto qui non si paga e rendi più agevole la lettura agli altri utenti "inesperti di lunguaggi alternativi" che, magari, potrebbero darti una mano ed invece lasciano perdere perchè non si prendono la briga di decifrare quello che dici.
Non voglio assolutamente fare polemiche ma ho inteso solo esprimere una mia opinione, nel caso ti sia offeso ti chiedo anticipatamente scusa.
alla prossima
Debby!?!
allora cercherò di spiegarmi meglio ho comprato questo modem alice sia wi-fi che ethernet durante l'installazione mi chiede se installarlo con wi-fi o ethernet...x installarlo con wi-fi mi servirebbe una scheda wi-fi nell computer che nn ho allora l'ho installato cn ethernet cioè un cavetto ke si collega al computer e al modem...riuscita l'installazione e tutto ravvio il pc...quando lo accendo noto una linea già collegata che sarebbe la connesone Lan...connesione ke riesce solo col cavetto ethernet ma questa linea ethernet non sarebbe alice perchè poi se connetto alice mi fa collegare anche con quello...allora ho pensato che questa connesione ethernet sarebbe quella del modem integrato nel pc ke usavo prima d avere il modem mobile...quindi di conseguenza dovrebbe essere una connessione che pago a parte, no? ma se nn collego prima ethernet non posso collegarmi anche con alice...sapete come aiutarmi?
eclettic
Fai prima a chiamare un tecnico dato che continui a non spiegarti.

Se hai una sola scheda di rete nel tuo pc, e questa l'hai collegata al tuo router alice, come fai a dire di avere un altra connessione aperta?? Non hai neanche il wifi sul pc scusa. A meno che prima di alice non ti collegavi con altre connessioni tipo dial-up (cioè via linea telefonica semplice) e allora vedi ancora quelle configurazioni vecchie.

In ogni caso spiegati in modo semplice.
Vituz
spiega meglio perchè non si capiusce nulla!
Debby!?!
vabbè fa nnt...grazie lo stesso...credo di aver risolto
Baza
:dry.gif: Non ci ho capito una mazza :dry.gif:
eclettic
CITAZIONE (Baza @ Thursday 11 December 2008 - 17:41) *
:dry.gif: Non ci ho capito una mazza :dry.gif:

A chi lo dici stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.