Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-Fi Ed HomeBrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Daviex
Scusate, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.

Allora vi spiego il problema: io uso una Nintedo Wi FI Connection e stavo provando il Save Send, prima mi leggeva le homebrew in WI FI ma ora mi son oaccorto che non mi legge il wi fi.

Faccio Partire SaveSend,

Dice Init Connect Wi Fi

e poi da Connection Failed.

Chi sa dirmi come risolvere?

ps. Ho escluso la WII dalla wi fi ma nulal lo stesso.

Grazie a chi mi aiuta
...jack666...
daviex...xk nn mi risp??
...jack666...
solo tu mi puoi aiutare.. notworthy.gif
ti prego
...jack666...
solo tu puoi risolvere il mio problema :blush: 39.gif:
Aurelio
eh?o_O
Comunque, daviex, usiun router per caso?
nexus81
CITAZIONE (...jack666... @ Tuesday 9 December 2008 - 22:07) *
solo tu puoi risolvere il mio problema :blush: 39.gif:

blink.gif
questa non una chat...pertanto vediamo di darci una calmata e risolvere le faccende private in privato (se a questo ti riferisci..)
comunque, per tornare IT, anche io ho questo grande problema..con i giochi originali e relativi backup nessun problema di connessione, mentre gli homebrew non c' verso di connetterli..
Fraws
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 10 December 2008 - 07:18) *
blink.gif
questa non una chat...

C-C-C-COMBO STOPPED xD

A parte tutto...io di HB ne ho provati a tonnellate e nel 90% dei casi i suddetti funzionano Wi-Fi solamente se configurati manualmente e non con le impostazioni di default prese dalla Wi-Fi connection wink.gif
Daviex
Ho un Modem normalissimo, e vi spiego:

Faccio partire il programma HomeBrew, Parte, e tutti homebrew fallisce sempre. Uso come firmware della Nintendo WIFI Connection la 1.7.

I Giochi vanno tutti, ho fatto partire il wi fi con mario kart prima, ma nulla...

Spero qualcuno abbia la soluzione ve ne prego sad.gif

Grazie...
Fraws
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 10 December 2008 - 15:39) *
Ho un Modem normalissimo, e vi spiego:

Faccio partire il programma HomeBrew, Parte, e tutti homebrew fallisce sempre. Uso come firmware della Nintendo WIFI Connection la 1.7.

I Giochi vanno tutti, ho fatto partire il wi fi con mario kart prima, ma nulla...

Spero qualcuno abbia la soluzione ve ne prego sad.gif

Grazie...

L'avevo appena riportata nel topic precedente...
Daviex
Si ma come si fa? ... se lo spiegheresti, grazie wink.gif
Giovannin
Edita la configurazione della WiFi del DS manualmente:
Lancia Mario Kart, entra nelle impostazioni della connessione, modifica manualmente (non utilizzando la ricerca automatica) la connessioni che usi.
Anche se il risultato poi identico a quello della ricerca automatica, vedrai che poi gli HB ti funzioneranno.
Spero di essere stato chiaro.
Daviex
Mmm, non ho capito *_*

Sar io. ma non riesco a capire la parte:

modifica manualmente

Da quale pulsante? grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.