Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] R4 Theme Creator Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
nexus81

Sono nuovamente qui per annunciarvi la continuazione di una serie (sfortunata?) di eventi che vedranno GbarRL e la sua community teatro di divertimento, follia e piena competizione.
Dopo l'arrivo imminente previsto per questo giovedì de La lunga notte di GbaRL, faccio da apri pista per il GbaRL event che ci accompagnerà lungo questa settimana e che sarà palcoscenico per la vostrà creatività: l'R4 Theme Creator Contest!
Già, un contest sulla creazione di skin per R4, la card che nonostante sia, come si suol dire..morta, è colei che era ed è presente nella maggior parte dei nostri DS! [Ricordo che le skin create con il suddetto programma sono compatibili anche con M3 Simply!]
L'oggetto del contest è stato rivelato...ma il tema? Abbiamo pensato proprio a tutto: dovrete infatti creare una skin a tema GbaRL: dovrete usare il vostro forum (preferito?) come unico e principale argomento per creare il theme per la vostra R4.

Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest:
CITAZIONE
  • possono partecipare tutti, anche chi non possiede la card in oggetto. Il programma non necessita di test su R4 per visualizzare il tema.
  • il programma da utilizzare per la creazione è R4 Theme Creator Alice, scaricabile da qui. Se non dovesse funzionare ricordo che dovete anche installare Microsoft .NET framework 2.0 scaricabile da qui.
  • soggetto della skin è GbaRL: date sfogo alla vostra fantasia e create un theme completo!
  • creato il tema, esportatelo e hostate su un qualsiasi motore di upload l'immagine chiamata preview. Avremo così il tema completo in un'unica immagine;
  • inviate il link dell'immagine hostata tramite pm a me, nexus81, che provvederò a postarla in loco ove verrà visionata e giudicata con il resto dello staff.
    Per identificare il pm, nel corpo del titolo scrivete Elaborato contest.
    Assieme alla preview inviatemi anche l'intero pacchetto (già hostato ovviamente) per renderne poi possibile il download, per chi lo volesse, a fine contest! Così oltre a postare poi le preview provvederò ad inserire anche quelli.
  • ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO elaborato, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare pinch.gif

Il contest comincierà a partire da oggi e si protrarrà fino al prossimo Sabato 13 Dicembre: Domenica 14 verrà decretato il vincitore, che riceverà in premio un'esclusiva userbar creata per l'occasione.
Al termine della competizione verranno postate tutte le skin dei partecipanti!
Che le danze abbiano inzio biggrin.gif
miticludus
ASD a questo partecipo volentieri!
Gid
Fantastico. Non appena ho un po' di tempo mi ci metto con piacere :3.
MarioInside
Che partecipo è CERTO!
Paolino17ndsl
che bello! faccio pure io il tema per la mia cara ormai in pensione R4
giuseppedestiny
Partecipo anch'io!
DarkDevil®
se mi ricordo partecipo anch'io...
kevincela
Partecipo anch'io!!! biggrin.gif
MarioInside
progetto inviato!
giuseppedestiny
Per domani è finito il mio!
rasengan'95
partecipo anche io , il tema sarà pronto tra massimo 2 giorni
miticludus
potete anche non partecipare.. sappiamo tutti chi vince pinch.gif
nexus81
aggiungo una cosa che provvederò a sistemare anche nel post iniziale circa i file da inviarmi, me lo sono ricordata grazie al'ingresso di MarioInside che mi ha inviato il suo elaborato!
insieme alla preview, hostate e inviatemi in pm anche il pacchetto completo per renderne poi disponibile il download alla fine del contest smile.gif
Jackinstoon
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 7 December 2008 - 15:26) *
aggiungo una cosa che provvederò a sistemare anche nel post iniziale circa i file da inviarmi, me lo sono ricordata grazie al'ingresso di MarioInside che mi ha inviato il suo elaborato!
insieme alla preview, hostate e inviatemi in pm anche il pacchetto completo per renderne poi disponibile il download alla fine del contest smile.gif

Se riusciro a procurarmi Windows partecipero' smile.gif Comunque che belle iniziative per questo Dicembre smile.gif Chissà chi vince....

Nexus81 perchè si dichiara auto-vincitrice pinch.gif
Fraws
Partecipo biggrin.gif
Alexander Doom
Partecipo anch'io
AlphaWeapon
tema fatto in 13 minuti cronometrati
woo...!
headroom
proposta:

sarebbe bello alla fine vederli tutti (oltre quello vincitore) completi di link per il download
nexus81
CITAZIONE (headroom @ Sunday 7 December 2008 - 18:32) *
proposta:

sarebbe bello alla fine vederli tutti (oltre quello vincitore) completi di link per il download

si si questo verrà fatto smile.gif
come scritto nel post e come ho ribadito chiedendo oltre all'immagine hostata dellapreview (NON fate il resize please) il link per il download del pacchetto intiero smile.gif
miticludus
CITAZIONE
come scritto nel post e come ho ribadito chiedendo oltre all'immagine hostata dellapreview (NON fate il resize please) il link per il download del pacchetto intiero smile.gif

qual'e' il resize?
nexus81
CITAZIONE (miticludus @ Sunday 7 December 2008 - 19:06) *
qual'e' il resize?

quello sul sito di hosting..per rimpicciolire o ingrandire l'immagine
ma come ho detto non dovete farlo smile.gif
hostate l'immagine preview così com'è
Magellano
ma non si può anche aggiornara la card alle ultime versioni n5?? il tema e piacevole, ma se riusciste anchead aggiornare il firmware...... QUELLO SAREBBE UTILE!!
nexus81
CITAZIONE (Magellano @ Monday 8 December 2008 - 13:16) *
ma non si può anche aggiornara la card alle ultime versioni n5?? il tema e piacevole, ma se riusciste anchead aggiornare il firmware...... QUELLO SAREBBE UTILE!!

ehmmm...qusto è un contest per la creazione di un tema R4/M3 simply (che tra l'altro credo vada bene anche per N5 dato che è clone della R4)...
se mi stai chiedendo di aggiornare un firmware mi sembra impossibile pinch.gif
MarioInside
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 8 December 2008 - 15:21) *
ehmmm...qusto è un contest per la creazione di un tema R4/M3 simply (che tra l'altro credo vada bene anche per N5 dato che è clone della R4)...

va benissimo, fa parte dei cloni r4 ed è IDENTICA all'originale per i temi (infatti io ne creo uno per la mia r4 sdhc)
Alexander Doom
Fatto il mio tema ed ho inviato il tutto a Nexus81 smile.gif
(l'ho inviato ieri pinch.gif)
MarioInside
Se creo un kit di Skin e Moonshell me lo valutate?
Paolino17ndsl
io il mio l'ho inviato ieri se non sbaglio, anche se credo abbia poche chance di trionfare... ma ci provo...
Alexander Doom
Ma sì, lo facciamo tanto per divertirci biggrin.gif
headroom
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 7 December 2008 - 18:49) *

frazie nexsus81 spero di fare in tempo per la scadenza del concorso così posto una skin anche io clap.gif
nexus81
CITAZIONE (MarioInside @ Monday 8 December 2008 - 22:30) *
Se creo un kit di Skin e Moonshell me lo valutate?

ognuno può fare cosa gli pare da mettere nel pacchetto, ovviamente che sia sempre tema gbarl, però è logico che verranno valutate solo le skin base, giusto perchè è altrettanto logico che lo opportunità siano pari per tutti!
comunque sinora ci sono 8 elaborati in gara (e poi a parte il mio pinch.gif)
partecipate numerosi che di tempo ce n'è ancora!
sg93
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 9 December 2008 - 08:10) *
ognuno può fare cosa gli pare da mettere nel pacchetto, ovviamente che sia sempre tema gbarl, però è logico che verranno valutate solo le skin base, giusto perchè è altrettanto logico che lo opportunità siano pari per tutti!
comunque sinora ci sono 8 elaborati in gara (e poi a parte il mio pinch.gif)
partecipate numerosi che di tempo ce n'è ancora!

Ci sono anche io....a breve ti manderò il lavoro smile.gif
Alexander Doom
Quindi si puo fare più di un tema? allora ne faccio altri se si puo
Gid
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 9 December 2008 - 14:28) *

Dal post in prima pagina:

CITAZIONE
ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO elaborato, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare pinch.gif

E mi pare anche sottointeso eh XD.
nexus81
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 9 December 2008 - 14:28) *

NO :laugh:
al massimo e al limite, potete decidere di sostituire quello che mi avete inviato con un altro (tanto li abbiamo visti solo noi) però per partecipare SEMPRE e SOLO un tema per utente.
comunque mi complimento con coloro che l'hanno inviato perchè sono uscite cose molto carine!
headroom
è possibile sapere i nomi della giuria che valuterà i lavori?
grazie
nexus81
CITAZIONE (headroom @ Tuesday 9 December 2008 - 16:18) *
è possibile sapere i nomi della giuria che valuterà i lavori?
grazie

sarà lo staff a valutarli
io sicuramente :biggrin:
ps sia chiaro che non verrà scelta una skin per simpatia, ma per gusto e attinenza con il tema proposto smile.gif
headroom
ok, grazie biggrin.gif :laugh:

skin inviata, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore grog.gif
nexus81
CITAZIONE (headroom @ Tuesday 9 December 2008 - 17:36) *
ok, grazie biggrin.gif :laugh:

skin inviata, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore grog.gif

smile.gif
ricordo a chi non l'avesse ancora fatto, che avete ancora fino a domani sera per inviarmi il vostro elaborato!
Che vinca il migliore grog.gif
Suandra
inviato!
Paolino17ndsl
muoio alla voglia di vedere l'elaborato degli altri utenti!
headroom
ormai manca poco biggrin.gif
rasengan'95
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Saturday 13 December 2008 - 16:48) *
muoio alla voglia di vedere l'elaborato degli altri utenti!

a chi lo dici !!!! Non vedo l'ora di sapere il vincitore !!!! :cool:
Alexander Doom
NON C'è L'HA FACCIO PIU'!!! T_T VOGLIO SAPERE CHI HA VINTO, NON MI IMPORTA SE HO VINTO OPPURE HA VINTO UN ALTRO BASTA SAPERLO frantic4yc.gif
nexus81
rotfl[1].gif rotfl[1].gif
io li ho visti tutti! AHAHAH
scherzi a parte, per chi volesse ancora partecipare c'è tempo fino alle 24 di stasera smile.gif
ci sono elaborati mooooolto carini, scegliere sarà difficile
MarioInside
Inviatemi un PM perchè io mi corico prima (alle 23)
headroom
ore 00.01 notworthy.gif
MarioInside
9.20!
manuel93
sg93 e kabir94 sono quelli che preferisco di più (anche se in quello di suandra c'è phoenix *ç*)
comunque penso che scaricherò entrambi e li metterò sull'R4 happy.gif
Gid
Complimenti al vincitore!
E anche a tutti gli altri, chiaro.

E dire che io mi ero scervellato che per non proporre "pezzi" delle pagine di Gbarl, asd. In effetti era l'opzione piu' ovvia, ma anche piu' fedele al tema.

Carinissimo quello sui Prinny :>. Dood!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.