Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcards in un negozio fisico o dove?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
robbiert
Nessuno di voi ha comprato una flashcard in un negozio fisico?
Se la risposta è no l'unica speranza per l'acquisto di una flashcard è online?
Dai vostri commenti i più consigliano una edgecard 2 ed è questa che vorrei comprare visto che non è soggetta a cloni ed è buona oltre a far far funzionare i backup del gba.
Ho visto la lista dei negozi online sul sito ma non so che scegliere dato che alcuni vendono anche flashcard patacche.
gun
io sono in provincia di avellino e in un negozietto ho visto in vetrina la N5...
cele
CITAZIONE (robbiert @ Saturday 6 December 2008 - 15:06) *
Nessuno di voi ha comprato una flashcard in un negozio fisico?
Se la risposta è no l'unica speranza per l'acquisto di una flashcard è online?
Dai vostri commenti i più consigliano una edgecard 2 ed è questa che vorrei comprare visto che non è soggetta a cloni ed è buona oltre a far far funzionare i backup del gba.
Ho visto la lista dei negozi online sul sito ma non so che scegliere dato che alcuni vendono anche flashcard patacche.


cosa diavolo è una edgecard 2 ? eek.gif

e la EDGE non legge i giochi GBA, ed è di per se un clone della CycloDS, anche se è un'ottima card smile.gif

penso che hai confuso la edge con la acekard o supercard

comunque per flashcard nei negozi ho trovato una R4 e una N5 ma le vendevano a 70-80 €

EDIT: io l'ho presa da Digitem insieme a una MiniSD da 4 gb
robbiert
CITAZIONE (cele @ Saturday 6 December 2008 - 15:12) *
cosa diavolo è una edgecard 2 ? eek.gif

e la EDGE non legge i giochi GBA, ed è di per se un clone della CycloDS, anche se è un'ottima card smile.gif

penso che hai confuso la edge con la acekard o supercard

comunque per flashcard nei negozi ho trovato una R4 e una N5 ma le vendevano a 70-80 €

EDIT: io l'ho presa da Digitem insieme a una MiniSD da 4 gb



AH si ho fatto confusione io volevo dire la ACEKARD 2 laugh.gif quella si che legge i giochi del GBA.
cele
CITAZIONE (robbiert @ Saturday 6 December 2008 - 15:20) *
AH si ho fatto confusione io volevo dire la ACEKARD 2 laugh.gif quella si che legge i giochi del GBA.


a dir la verità no, almeno non di suo smile.gif

per farlo devi comprare l'espansione slot 2 ez3in1
Giu72
Beh, io in un negozio cinese a Latina ho visto un dei mille cloni della R4 a 36 euro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.