Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto sono disperato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
liloetstich
sad.gif salve a tutti quelli che leggeranno questo messaggio e spero di avere un aiuto importante o la mia bimba che mi fa diventare matto con la nintendo ds lite volevo sapere se ci sono dei siti dove posso comprarla senza avere un esborso oneroso dalle mie parti lo trovata a € 190,00 la meno cara volevo sapendere un po meno ringrazio tutti coloro che possono darmi una mano grazie biggrin.gif fate felice una bimba che crede ancorain babbo natale
Saggio
190 euro?!? dalle mie parti da expert,unieuro,mediaworld costa intorno ai 140,00 euro...comunque prova su ebay...
Vituz
da me a 149!
schark93
ormai in quasi tutti i negozi come: mediaworld, euronics, unieuro ecc. lo trovi a 149€, e con li sconti di natale anche a prezzo più basso
cyan
e' in offerta alla coop a 139 euro
Crujiff_14
da me la trovi a 140 con brain training
Dark Efreet
puoi controllare il thread dei negozi per gli acquisti online la trovi sui 140-150€ piu spese di spedizione, cito tra i tanti ultragames.it perchè è in italia e consente di fare l' acquisto in contrassegno, la miglior scelta come gia detto dagli altri resta un negozio di una grande catena (piu o meno tutti consentono di consultare online la sede piu vicina alla tua città).
Se opti per l' acquisto online ricorda che ti serve la consegna col corriere, sotto periodo delle feste non mi pare il caso di fidarsi delle poste.
XD!
qui sta a 129 euro....il negozio è affidabilissimo!
http://www.dvd.it/ricerca-console/ricerca/...Zhc249dHJ1ZQ==/
Ash95
O prova su Globaltecno.it wink.gif
-DjGG-
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 4 December 2008 - 19:54) *
O prova su Globaltecno.it wink.gif

Proprio ieri ho fatto un acquisto su global tecno e devo ammettere che sono davvero seri. Neanche sono passate 24 ore che già mi è arrivata una mail dalla TNT che mi avvisavano che il titolare della global tecno mi ha spedito un pacco e che da domani posso tenere traccia del pacco via internet. VERAMENTE VALIDI! Adesso speriamo che il pacco... non sia un pacco! laugh.gif
Dialga&Palkia
CITAZIONE (liloetstich @ Thursday 4 December 2008 - 18:52) *
sad.gif salve a tutti quelli che leggeranno questo messaggio e spero di avere un aiuto importante o la mia bimba che mi fa diventare matto con la nintendo ds lite volevo sapere se ci sono dei siti dove posso comprarla senza avere un esborso oneroso dalle mie parti lo trovata a € 190,00 la meno cara volevo sapendere un po meno ringrazio tutti coloro che possono darmi una mano grazie biggrin.gif fate felice una bimba che crede ancorain babbo natale

chi è che te lo vende a 190euro???? ma siamo matti???
comunque dalle mie parti lo trovi a 99 euro (Treviso, Stiore)
mur10
coop provincia di livorno 129euro
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.