Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiutatemi cn win2ds x)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
franky92
ciao a tutti grog.gif
mi chiamo franky e sono appasionato di tutte le console della nintendo dal wii al ds liteblack.gif
cmq mi servirebbe un aiuto cn un applicazione davvero figa...sicuramente la conoscete si chiama win2ds ovvero un remote controller del pc ...davvero forte eek.gif
cmq prima di metterlo sulla mia r4 vorrei sapere una cosa,ho letto che per collegare il ds al computer ci vuole un router wifi......pultroppo io ho fastweb ......e collegato cn il cavo usb al mio portatile .....vorrei sapere se potrei usare il portatile cm router o anke solo collegare il portatile cn il ds ...qualcuno puo aiutarmi?
grazie in anticipo. wink.gif
bateau
CITAZIONE (franky92 @ Monday 1 December 2008 - 20:55) *
ciao a tutti grog.gif
mi chiamo franky e sono appasionato di tutte le console della nintendo dal wii al ds liteblack.gif
cmq mi servirebbe un aiuto cn un applicazione davvero figa...sicuramente la conoscete si chiama win2ds ovvero un remote controller del pc ...davvero forte eek.gif
cmq prima di metterlo sulla mia r4 vorrei sapere una cosa,ho letto che per collegare il ds al computer ci vuole un router wifi......pultroppo io ho fastweb ......e collegato cn il cavo usb al mio portatile .....vorrei sapere se potrei usare il portatile cm router o anke solo collegare il portatile cn il ds ...qualcuno puo aiutarmi?
grazie in anticipo. wink.gif

io win2ds lo uso con un router WiFi che mi fa da tramite tra il DS e il PC...quindi non so aiutarti, ma posso cmq darti un consiglio:
Anche io avevo fastweb, e per risolvere il problema che con il Router in dotazione non puoi connettere pił di tre PC ho comprato un router WiFi (appunto) con l'ingresso LAN e l'ho attaccato al router della fastweb!
Se puoi comprarlo (ormai costano poco) ti risolveresti tanti problemi!
ciau
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.