Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi aiutooooooooooooo!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
DISPERATO
ragazzi Ŕ da 2 o 3 giorni che il touch screen del nds lite non funziona pi¨...ma proprio pi¨ eek.gif eek.gif 42.gif 42.gif !!!!!cosa dovrei fare?lo dovrei riportare al negozio e me lo sostituiscono?grazie dell'informazione! friends.gif friends.gif
Nemega
vai in negozio armato di scontrino e chiedi la sostituzione oppure chiedi che te lo mandino in assistenza.
neja
sisi ti conviene mandarli indietro se puoi, il mio non si accende pi¨ e in un giorno gliel'ho giÓ mandato e lo hanno pure ricevuto
Mark494
CITAZIONE (Nemega @ Sunday 30 November 2008 - 16:47) *
vai in negozio armato di scontrino e chiedi la sostituzione oppure chiedi che te lo mandino in assistenza.

NOOO NON LO FARE!!

Mia cugina lo ha mandato in assistenza perchŔ la parte bassa del touch schreen non le funzionava pi¨.
E' tornato indietro dopo 4mesi: il touch screen sempre uguale e la shell tutta graffiata (dal tagliarino al momento dell'apertura dello scatolo).

Ti conviene fattelo sostituire direttamente. yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.