Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DrSMS v6.00
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Nuova versione per questo ottimo emulatore per GBA di Sega Master System. Queste le novitÓ introdotte:
  • New menu system
  • Interrupt system re-written
  • Re-worked sound frequency conversions
  • Added "buffered sprite mode" - Gunstar Heroes now playable
  • Added speed throttling
  • Loads of Bug fixes
  • Shining force games now work - ADC HL,HL double counting carry...DOH!
Per il download recatevi sul sito ufficiale.

smile.gif
icaro96
naughty.gif ...Stabbene!!!! prorpio ieri mi sono skarikato un'infinitÓ di rom per SMS!!! naughty.gif
toms
ma a che cosa serve questo emulatore???? cioe che ci faccio???
blink.gif
Tripsy
Serve ad emulare le roms del Sega Master System sul tuo gba.
biggrin.gif
biggrin.gif
toms
huh.gif capito........

scusa ma ne esiste uno che mi emula i giochi del snes sul gba o quelli del mega drive sempre su gba..

SPERO CHE QUALKUNO MI RISPONDA E TROOPO IMPORTANTE PER ME SAPERLOOOOOOOO!!! smile.gif GRAZIE gba.gif
HiBuzz
Certo che esiste,ma sono purtroppo ancora in fase embrionale.
Se spendi una mezzoretta a leggerti bene tutti i vari topics di questo forum vedrai che trovi tutte le risposte che cerchi
...penso che questa domanda sia gia stata fatte decine di volte wink.gif ..Ŕ un sogno di molti heheheh (che spero diventerÓ realtÓ entro breve blink.gif )
TDKs
Mi sa che e' a un punto morto.....
GbaDoctor
Dai che ti rispondo io...l'emu per lo snes c'e', si chiama snes advance e si propone come un grande emulatore del bestione a 16bit. i giochi emulati sono un fottio, anche se con qualche mancanza grafica (parlando con l'autore, ossia loopy, diceva che c'erano problemi nell'emulazione dei chip DSP e del VBLANK che si snoda su vari livelli, direi problemi prettamente grafici). Cmq, qualche sito cinese come al solito ha assemblato la rom con emu + giochi giusto giusto per darvi un assaggio. L'emu lo trovi qui: http://www.snesadvance.org , anche screenshots e compaitbility list. direi che e' un grande momento per l'emulazione sul gba.
toms
grazie di tutti ragazzi ho scaricato gia ttutti questi programmi e devo dire che sono parecchio simpatici mi sto godendo giochi nes quali zelda1, zelda ¨2 i vari mario 1 2 e 3 metalgear 1 e 2 e altri TUTTI IN ITALIANO e in una cartuccia di soli 44 mega (particamente gli messo i migliori mai usciti per il glorioso nes!! stessa cosa cosa lo fatta sempre su gba con i giochi del master sistem e game gear o raccolto i migliori li hotradotti in italiano grazie allo snes tool 1.2 e devo dire che giocarsi wonderboy1-2 e 3 in itliano e na vera figata!!! IN SOLI 58 MEGA- naughty.gif tongue.gif gba.gif

TUTTAVIA SE LE CONSOLE 8 BIT GIRANO SU GBA ALLA GRANDE STESSA COSA NON POSSO DIRE DELLE CONSOLE A 16 BIT SIAMO ANCORA IN ALTISSIMO MARE MARIO WORLD PER SNES SU GBA PARTE MA A PROBLEMI BESTIALI SOTTO PROFILI A UDIO CHE VIDEO PECCATO.......
CRHONO TRIGGER IN ITALIANO SU GBA E IL MIO SOGNO........ sad.gif
GbaDoctor
Qualcuno ha detto Ps2 e snes station? laugh.gif
TDKs
CITAZIONE
metalgear 1 e 2

scusa mi sai dire dove hai trovato queste roms???
grazie tanto....
GbaDoctor
credo che sia un typo: infatti metal gear per GB non c'e' mai stato ad esclusione di Metal Gear Solid: Tower Of Babel, uscito solo per il GBC e no nretro compatibile in gb normale, a meno che non usi un bridge.

Probabilmente, alludeva a metal gear sul NES: infatti sul nes ne sono presenti 2, ovvero metal gear e snake revenge: il primo fa cagare ed originariamente era nato sul Microsoft System X (MSX vi dice nulla?) ed infatti li e' gradevole. Emulati entrambi cmq sul pocket nes alla grande. per le roms, guarda la mia Sig. oppure vai su planetemu.net. Aloha.
toms
i metal a cui mi riferivo sono usciti un 12/13 anni fa su nes e sono molto belle specialmente se tradotte in italiano!! dry.gif
toms
gba doctor nn ho specificato perche se4condo me il tutto era di per se scontato....

ps. piantala di fare il sampientone angry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.