Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi a far leggere dei giochi nella microsd per console ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
laurettamiad
Ciao a tutti oggi ho messo nella scheda n5 ho messo la microsd tre giochi che sono:

Imagine dream weddings, My boyfriends e 101 in 1 explosive megamix nordcurrent.

Ora una volta messo questi giochi e messo nella console nintendo ds lite mi da tre errori:

in Imagine dream weddings mi dice: impossibile accedere ai dati salvati. Spegnere la console e reinserire la scheda di gioco.

Poi su My boyfriends mi dice: data acces failed. Turn the nintendo ds system off and reinsert the game card.

e su 101 in 1 explosive megamix nordcurrent mi dice: Impossibile leggere i dati salvati. Spegni la console e inserisci nuovamente la scheda ds.

Ora vi chiedo cosa devo fare per far funzionare questi tre giochi? Grazie
Evrain
Niente: sono protetti contro la pirateria e la tua flashcard non li supporta. Fino a quando non uscirÓ un aggiornamento, usa gli originali.
Evrain
Dragon Chan
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 26 November 2008 - 18:54) *
Niente: sono protetti contro la pirateria e la tua flashcard non li supporta. Fino a quando non uscirÓ un aggiornamento, usa gli originali.
Evrain

A quanto detto dal nostro sommo e venerabile (manco fosse Licio Gelli stralol.gif ) Admin aggiungo anche che per questo tipo di domande Ŕ meglio utilizzare il thread ufficiale della N5, raggiungibile qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47857

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.