Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AUIUTO TASTINO R
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dragonball071
ciao a tutti mi serve un aiuto per risolvere un problema al ds il tasto R non funziona devo crepare per farlo funzionare p.s non lo mai aperto il ds.
grazie amici
Vituz
assistenza...oppure smonti per vedere se risolvi qualcosa..
nexus81
CITAZIONE (dragonball071 @ Tuesday 25 November 2008 - 20:15) *
ciao a tutti mi serve un aiuto per risolvere un problema al ds il tasto R non funziona devo crepare per farlo funzionare p.s non lo mai aperto il ds.
grazie amici

ho capito ben poco..
però potrebbe semplicemente essere che il perno con la molla si sono spostati e sono usciti fuori sede..
ti basterebbe solo togliere il vano posteriore del ds per vederlo smile.gif
Manaphy91
Se è lite bianco è colpa della vernice che corrode i bottoni: classico!!
neja
ho anche io il tuo stesso problema ma sul DS ciccio ma se soffio funziona di nuovo, non ho mai capito l'errore forse a causa dell'usura
dragonball071
ok grazzie neja o soffiato e funziona adessso o solo un problema io inserisco un cheat su cheat code editor e lo salvo lo inserisco sul ds"i trucchi dell' R4 revloution"e non mi appare per specificare il cheat:
cheat=chimchar
e devo inserire il livello e il numero cioe che e 0186 grazie raga
neja
CITAZIONE (dragonball071 @ Wednesday 26 November 2008 - 14:22) *
ok grazzie neja o soffiato e funziona adessso o solo un problema io inserisco un cheat su cheat code editor e lo salvo lo inserisco sul ds"i trucchi dell' R4 revloution"e non mi appare per specificare il cheat:
cheat=chimchar
e devo inserire il livello e il numero cioe che e 0186 grazie raga

prego non c'è di che, per i codici ti consiglio di non fare tutto da solo usa http://usrcheatup.googlepages.com/home un homebrew per aggiornare la cheat list interna della card ( sviluppato da giovannin user di gbarl biggrin.gif ) tu lo avvii e parte subito il download e poi devi solo scegliere il file, l'ultima versione beta non l'ho ancora provata ma l'ultima recensita andava benissimo biggrin.gif

600 post!!!!!!!!!!!!!!!!
dragonball071
ok raga io chiudo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.