Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti io niubbo!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mignolo85
notworthy.gif mi inchino di fronte a coloro che smanettano molto + di me al ds
e nuovamente mi inchino notworthy.gif per chiedere informazioni sulla wi-fi
prima leggendo tra le varie cose ho visto che c'Ŕ un canale sul mirc per trovarsi e fre i tornei di mario kart.
Penso che sia il modo migliore per trovare qualcuno on-line e quello che vi vorrei chiedere se mi potreste dare gli estremi del server di mirc e se avete voiqualche script da consigliarmi (mi pare che mo Ŕ a pagamento mirc).
Altra cosa.... ma ci sono solo canali per mariokart o ci sono anche altri canali magari per contact o per spore?
ciao a tutti e grazie per la disponibilitÓ
Evrain
Benvenuto smile.gif
Purtroppo la chat Ŕ un p˛ "spenta" al momento, quindi trovo difficile che tu possa trovare avversari (anche se ci stiamo muovendo in questo senso...) ma puoi comunque raggiungerla tramite la javachat, nell'angolo superiore destro del nostro fascione.
Evrain
uriel7
pi¨ che altro non so se il chan ufficiale sia quello che cerca il nuovo utente (ah! benvenuto! grog.gif): se non ho capito male lui cerca il canale che si usa/usava per i contest... non il chan di gbarl.

in ogni caso il chan in effetti Ŕ un po' spento quando non ci son io... ! xDD
(ok, dopo questa annabot non mi ci farÓ pi¨ entrare.. rotfl!)

(va che scherzo eh! anzi, approffitto per "scusarmi" con tutti gli amici della mia latitanza: tra poco al lavoro mi faranno pure lo scalpo! š__š)
mignolo85
grazie per aver risposto! penso che user˛ la java chat per iniziare!
vedo che molti utilizzano animal crossing... Ŕ bello come gioco?
MarioInside
Se sei un appassionato dei giochi in cui crei la tua casa , i tuoi accessori ecc. ti piacerÓ molto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.