Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew & Strumenti a Fiato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nanomolesto
per prima cosa ciao a tutti smile.gif sono nuovo di questo forum da poco tempo mi sono trovato per le mani un nintendo Ds lite e ho deciso di comprare un R4 revolution HC. Mi sono iscritto su questo forum perche vi leggo ormai da un po, e mi avete dato una mano in tante piccole cose che essendo nuove per me erano un po difficili da gestire smile.gif. Ma ora passiamo al sodo....
ho visto in giro che esistono aplicazioni per emulare su iphone strumenti a fiato.
Dato che la musica e' la mia vita e suono da autodidatta qualsiasi cosa mi capiti tra le mani vorrei sapere se in giro per la rete posso trovare degli homebrew di questo genere per Ds.....
credo che avendo il microfono non sia una cosa impossibile smile.gif
bhe ringraziandovi anticipatamente vi saluto smile.gif
a presto
Fattanz
CITAZIONE (nanomolesto @ Saturday 22 November 2008 - 17:08) *
per prima cosa ciao a tutti smile.gif sono nuovo di questo forum da poco tempo mi sono trovato per le mani un nintendo Ds lite e ho deciso di comprare un R4 revolution HC. Mi sono iscritto su questo forum perche vi leggo ormai da un po, e mi avete dato una mano in tante piccole cose che essendo nuove per me erano un po difficili da gestire smile.gif. Ma ora passiamo al sodo....
ho visto in giro che esistono aplicazioni per emulare su iphone strumenti a fiato.
Dato che la musica e' la mia vita e suono da autodidatta qualsiasi cosa mi capiti tra le mani vorrei sapere se in giro per la rete posso trovare degli homebrew di questo genere per Ds.....
credo che avendo il microfono non sia una cosa impossibile smile.gif
bhe ringraziandovi anticipatamente vi saluto smile.gif
a presto

C'è il problema della mancanza del multi-touch, non si potrebbe tirare fuori un'ocarina i cui accordi possono essere costruiti come nella realtà, ma bisognerebbe basarsi sui tasti disposti in maniera totalmente diversa rispetto allo strumento.
Detto questo...le applicazioni Iphone/Ipod Touch ingolosiscono anche me(Ocarina, chitarra, piano, sequencer, batteria, ecc ecc.)se esistessero anche per lettori Cowon sarei molto più felice!
ROSSO
CITAZIONE (nanomolesto @ Saturday 22 November 2008 - 17:08) *
per prima cosa ciao a tutti smile.gif sono nuovo di questo forum da poco tempo mi sono trovato per le mani un nintendo Ds lite e ho deciso di comprare un R4 revolution HC. Mi sono iscritto su questo forum perche vi leggo ormai da un po, e mi avete dato una mano in tante piccole cose che essendo nuove per me erano un po difficili da gestire smile.gif. Ma ora passiamo al sodo....
ho visto in giro che esistono aplicazioni per emulare su iphone strumenti a fiato.
Dato che la musica e' la mia vita e suono da autodidatta qualsiasi cosa mi capiti tra le mani vorrei sapere se in giro per la rete posso trovare degli homebrew di questo genere per Ds.....
credo che avendo il microfono non sia una cosa impossibile smile.gif
bhe ringraziandovi anticipatamente vi saluto smile.gif
a presto

BENVENUTO!!! smile.gif
beh direi che korg funzia a parare di un mio amico che ama la musica come te.poi jam session usa il ds come una chitarra per suonare diversi brani.
c'è anche guitar hero ma piu che emulatore è gioco
spero di aver risposto esaustivamente tongue.gif
MJ2332
Giusto un appunto che non riguarda la domanda ma potrebbe esserti comunque utile:
Non esistono R4 HC ufficiali, quindi se non l'hai comprata punta su qualcos'altro come Acekard2, Supercard DS One o M3.
Quella che dici tu è una card fake per niente supportata, ci perderesti solo soldi...
Dragon Chan
Benvenuto, innanzitutto grog.gif

Volevo solo darti un consiglio, lascia perdere la R4 HC è una card fasulla, imitazione della R4 originale ormai morta e sepolta. Ci sono tantissime card valide come la Edge, la supercard one, la m3 real, la acekard2 prendendone una di queste di sicuro non sbaglierai wink.gif
nanomolesto
inanzitutto grazie per l accoglienza smile.gif.
possiedo gia jam session e Korg ds-10 e sono dei programmi molto ben progettati per essere su consolle portatile.
per quanto riguarda la questione del R4hc , sono a conoscenza che e' un imitazione dell r4 e che ormai e' una scheda abbastanza datata. ma prima di acquistarla ho avuto la fortuna di provare per una settimana un r4hc di un mio amico, e non ho avuto nessun genere di problema le rom e gli homebrew funzionano tutti alla perfezione e' l installazione dei file e' stata semplice e immediata. ho avuto solo 2 piccoli problemi , ma niente di grave, ogni tanto ds organize mi si incanta mentre ascolto gli mp3 , ma suppongo che non sia una problema della scheda. e poi ho avuto dei problemi con una rom dove i suoni non erano sincronizzati con il video. Per il resto malgrado tutti sconsiglino questa scheda io mi sto trovando alla grande.
nanomolesto
inanzitutto grazie per l accoglienza smile.gif.
possiedo gia jam session e Korg ds-10 e sono dei programmi molto ben progettati per essere su consolle portatile.
per quanto riguarda la questione del R4hc , sono a conoscenza che e' un imitazione dell r4 e che ormai e' una scheda abbastanza datata. ma prima di acquistarla ho avuto la fortuna di provare per una settimana un r4hc di un mio amico, e non ho avuto nessun genere di problema le rom e gli homebrew funzionano tutti alla perfezione e' l installazione dei file e' stata semplice e immediata. ho avuto solo 2 piccoli problemi , ma niente di grave, ogni tanto ds organize mi si incanta mentre ascolto gli mp3 , ma suppongo che non sia una problema della scheda. e poi ho avuto dei problemi con una rom dove i suoni non erano sincronizzati con il video. Per il resto malgrado tutti sconsiglino questa scheda io mi sto trovando alla grande.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.